Marco Giallini, la dolorosissima perdita del suo passato: “Lei è ovunque”, il toccante ricordo

Lo straordinario Marco Giallini ha saputo regalare sempre emozioni immense con il suo talento: “Lei è ovunque”, il toccante ricordo della dolorosissima perdita del suo passato.

Marco Giallini passato
“Lei è ovunque” il toccante ricordo della dolorosissima perdita di Marco Giallini (fonte getty)

Un attore fenomenale, capace di adattarsi ai ruoli più variegati e complessi, un interprete che è stato capace di far vivere sulla scena e nei suoi film l’anima dei personaggi interpretati. Marco Giallini è un artista, un talento innegabile che ha saputo regalare sempre emozioni immense. “Lei è ovunque”, sono state le parole del celebre attore, confessate in un’intervista del 2018. Il ricordo toccante, quasi tangibile, di una dolorosissima perdita del suo passato: il racconto di Mario Giallini rilasciato qualche tempo fa in un’intervista.

Leggi anche: Naya Rivera, scomparsa tragicamente lo scorso anno: le parole toccanti dell’ex marito per il compleanno

Marco Giallini, il ricordo della dolorosissima perdita del suo passato

Un ricordo raccontato alle pagine di Vanity Fair, in un’intervista di due anni fa. Il ricordo di una donna straordinaria che “è ovunque”. Il ricordo della moglie di Marco Giallini, Loredana, venuta a mancare improvvisamente nel 2011. “La madre dei miei figli, la donna con cui sono stato per trent’anni e che, dopo essersi sentita male, se ne è andata dalla mattina al pomeriggio senza che io le abbia potuto dire neanche ciao”. Parole profonde, toccanti. “La sua morte è un evento che né io né i miei figli abbiamo mai metabolizzato” aveva spiegato il celebre attore. “Le fotografie le ho a casa, ma non le guardo, non è roba per me perché lei è ovunque, nei ricordi, nelle stanze, nei viaggi a Barcellona che non farò più”. Marco Giallini e la moglie hanno avuto due figli splendidi. Il racconto dello straordinario attore a Vanity Fair è stato davvero toccante e pregno di un amore immenso.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Marco Giallini
Il celebre attore si è raccontato sulle pagine di Vanity Fari qualche tempo fa (fonte getty)

Un racconto toccante e profondo, quello del celebre attore, che ha ripercorso un momento doloroso della sua vita.

Impostazioni privacy