Naya Rivera, scomparsa tragicamente lo scorso anno: le parole toccanti dell’ex marito per il compleanno

L’ex marito di Naya Rivera, l’attrice scomparsa tragicamente lo scorso anno, in occasione del suo compleanno ha pubblicato ieri un toccante post su Instagram per ricordarla, con una foto di loro insieme al figlio

Naya Rivera compleanno
Si sarebbe dovuto celebrare ieri il compleano dell’attrice Naya Rivera, morta annegata in un lago in Usa lo scorso Luglio (Instagram)

La vita spezzata dell’attrice Naya Rivera continua a far soffrire tutti i suoi fun. L’attrice protagonista della serie tv Glee è scomparsa, annegando nel lago Piru in California, lo scorso luglio. Per omaggiarla e ricordarla l’ex marito e attore Ryan Dorsey ha pubblicato un toccante post su Instagram.

Sono passati sei mesi dall’accaduto ma il dolore per la perdita dell’attrice e madre di Josey Hollis Dorsey di soli cinque anni è ancora molto grande. “Tanto surreale quanto reale pensare che te ne sia andata. Niente di tutto questo ha ancora senso”, così l’attore con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Non è stato l’unico membro della famiglia a omaggiarla ieri, 12 gennaio, giorno del suo 34esimo compleanno. Un altro post molto bello è stato pubblicato infatti anche dalla sorella Nickayla Rivera.

Il post per il compleanno di Naya Rivera

Nickayla Rivera compleanno
La modella Nickayla Rivera ha pubblicato un post per ricordare la sorella Naya Rivera (Instagram)

L’attrice Naya Rivera è annegata lo scorso 8 luglio nel lago californiano Piru. Insieme a lei sulla barca era presente anche il figlio Josey Hollins Dorsey. La donna era uscita insieme al figlio per apprezzare la bellezza naturalistica del paesaggio ma, a causa di un incidente ancora non chiaramente identificato, è morta annegata. L’affetto delle persone a lei più vicine si è fatto sentire ieri, giorno del suo compleanno. Oltre all’ex marito Ryan Dorsey, anche la sorella, la modella Nickayla Rivera, ha voluto ricordarla in un modo molto speciale.

“Buon compleanno- ha scritto Nickala Rivera – grazie per aver scelto me scelto me come tua sorellina. Ti amo, sempre e per sempre”. Nel video si vede la giovane modella al buio illuminata da una candelina in memoria dell’attrice prematuramente scomparsa. Il dramma della morte di Naya Rivera non è però il primo nel cast di Glee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICKAYLA RIVERA (@nickaylarivera)

Gli attori di Glee scomparsi prematuramente

Cory Monteith Glee
L’attore Cory Monteith è morto a causa di un mix leatale di alcool e droga a soli 35 anni (Instagram)

La serie Glee è stata costellata da vicende molto tragiche. Nel 2014 è morto a causa di un mix di alcool e droghe l’attore Cory Monteith. I paramedici lo hanno trovato senza vita in un albergo di Philadelphia. Monteith aveva solo 35 anni. Tre anni fa, invece, nel 2018, decise di togliersi la vita Mark Salling, che in Glee interpretava Noah “Puck” Puckerman.

(Mat.Pet.)

 

Impostazioni privacy