Tiziano Ferro, non solo un grande e talentuoso cantante: sapete in cosa è laureato?

Si tratta di uno dei volti più celebri e amati del panorama internazionale, ma Tiziano Ferro non è solo un grande e talentuoso cantante: sapete in cosa è laureato?

Tiziano Ferro laureato
Sapete in cosa è laureato il celebre e talentuoso Tiziano Ferro? (fonte Instagram)

Parliamo di uno degli artisti più celebri e amati del panorama musicale, non solo italiano, ma internazionale: sapete in cosa è laureato Tiziano Ferro? Il talentuoso e straordinario artista originario di Latina e nato nel 1980, è diventato una vera icona della musica. Ha conquistato il pubblico di svariati paesi, ottenuto premi su premi, fatto sognare non solo i giovani, ma tutti con i suoi magnifici brani. La sua passione lo accompagna fin da giovanissimo e lo porta a scrivere le prime canzoni. Tiziano Ferro ha rivelato, alcuni anni fa, di aver sofferto molto il passato a causa di un problema di peso.  Il celebre artista, mentre inseguiva il sogno della musica, non ha però voluto abbandonare totalmente gli studi e per questo motivo tra il 1999 e il 2000 si iscrive alla Sapienza.

Leggi anche: Giulio Berruti, sorprendente titolo di studi: retroscena inaspettato che vi lascerà senza parole

Tiziano Ferro, sapete in cosa è laureato?

Dopo essersi diplomato al liceo scientifico, Tiziano Ferro inizia a pieno ritmo la sua carriera musicale. Nonostante i primi successi artistici, il giovane e talentuoso artista decide di iscriversi all’università e sceglie la Sapienza di Roma. In un primo momento frequenta ingegneria, poi decide di spostarsi a Scienze della Comunicazione. Dopo una lunga battuta d’arresto dovuta all’immenso successo di Tiziano Ferro, l’artista sceglie di tornare a studiare e di completare il suo percorso universitario. Sarà a Los Angeles, città Americana in cui risiede più o meno stabilmente, a conquistare l’abita laurea. Tiziano Ferro è infatti laureato in lingue. Proprio a Los Angeles, inoltre, sposa il suo compagno, Victor Allen, nel 2019. Inutile dire che il celebre artista parla perfettamente l’inglese e, giusto per non farsi mancare nulla, anche lo spagnolo.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Un artista davvero incredibile, non trovate?

Impostazioni privacy