Giulio Berruti, sorprendente titolo di studi: retroscena inaspettato che vi lascerà senza parole

L’affascinante Giulio Berruti è un attore di grande successo, dotato di una bellezza davvero incredibile: ecco il sorprendente titolo di studi, un retroscena che vi lascerà senza parole.

Giulio Berruti studi
Giulio Berruti, sorprendente titolo di studi: retroscena inaspettato che vi lascerà senza parole (fonte Instagram)

Affascinante, bellissimo e talentuoso: Giulio Berruti ha fatto innamorare il pubblico e conquistato la critica. Il celebre attore di origine romana, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, prendendo parte a diversi corsi di recitazione per perfezionare la sua arte. Dopo aver esordito come modello, raggiunge la celebrità interpretando Andrea, figlio della Marchesa Lucrezia, in La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa. Lo rivediamo sulle scene in coppia con Cosima Coppola ne Il Falco e la Colomba. La carriera di Giulio Berruti è ricca e variegata. Lo abbiamo ammirato sia in produzioni cinematografiche che in fiction amatissime per la televisione. L’artista ha preso parte anche al talent di Ballando con le stelle e a Dance Dance Dance! Quello che non sapete sull’affascinante Giulio Berruti riguarda il suo sorprendente titolo di studi: un retroscena che vi lascerà senza parole.

Leggi anche: GF Vip, la frecciatina di Selvaggia Roma a Pretelli: “L’importante è arrivare alla fine”

Giulio Berruti, lo straordinario titolo di studi

Il celebre attore, classe 1984, pur seguendo la sua passione per lo spettacolo non ha mai abbandonato gli studi. Si è diplomato, infatti, al Liceo Classico e ha conseguito anche il diploma professionale come odontotecnico. Ma non finisce qui. Il talentuoso Giulio Berruti ha continuato a studiare e, nel 2010, si è laureato in Odontoiatria e protesi dentaria. Per concludere questo percorso di studi da urlo, ha preso anche la specializzazione, nel 2015, in ortodonzia. Un retroscena davvero sorprendente sull’affascinante attore, che può tranquillamente esercitare la professione. E voi, riuscite ad immaginare Giulio Berruti con il camice, invece che sul set? Ecco uno scatto tutto per voi.

Giulio Berruti
Il celebre attore ha conseguito la laurea in Odontoiatria e meccanica dentaria (fonte Instagram)

Ricordiamo che, in questi mesi, si è parlato molto di Giulio Berruti per la sua relazione con Maria Elena Boschi che sembra procedere a gonfie vele.

Seguite anche il nostro profilo facebook: qui

Impostazioni privacy