Alessandra Amoroso: la decisione drastica, stava per farlo prima di entrare ad Amici

Alessandra Amoroso stava per prendere una drastica decisione prima di entrare nel programma Amici di Maria De Filippi

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso, la drastica decisione prima di Amici

Alessandra Amoroso ha vinto il programma Amici di Maria De Filippi esattamente il 24 marzo del 2009. Sono passati quasi 12 anni e tante cose son cambiate. Dal look alle aspirazioni, ma anche gli amori. Insomma, Alessandra era una ragazzina e adesso è diventata donna. Una cosa è rimasta invariata, tuttavia: l’amore del suo pubblico. Ha un profilo Instagram molto seguito e in tanti sono quelli che, adesso, vorrebbero vederla a Sanremo dopo l’uscita della canzone con Emma Marrone di cui tanto si parla in questi giorni: “Pezzo di cuore”. Una canzone che i fan vorrebbero tanto a Sanremo tra i cantanti in gara, ma purtroppo non sarà possibile perché quando è uscita, i nomi erano già stati scritti.

Il retroscena sulla vita privata di Alessandra Amoroso 

Sappiamo dei suoi amori, quelli che sono venuti e poi andati via. Sappiamo, quindi, della sua vita sentimentale che non si è sempre destreggiata su una linea dritta, ma su una che ha presentato alti e bassi.

Ma cosa faceva Alessandra prima che entrasse ad Amici? Aveva una grande consapevolezza del suo talento. In effetti, è innegabile che abbia una voce pazzesca capace di far innamorare chiunque. Ed è per questo che – come ha dichiarato al settimanale ‘Nuovo’ un po’ di tempo fa – prima di entrare ad Amici decise che se non l’avessero presa sarebbe andata in un convento. “Ho pensato seriamente di andare in convento perché volevo che la mia voce arrivasse direttamente a Dio”, queste le sue parole. Anche se non è andata in convento, beh, possiamo dire che la sua voce sia arrivata lontano, molto lontano. E forse fino al cielo.

Tornando a ‘Pezzo di cuore’…

Una canzone molto profonda con cui Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno voluto raccontare la propria amicizia. Sul suo canale Youtube ha raggiunto 50mila visualizzazioni in meno di un giorno. Insomma, siamo più che sicuri che questo pezzo sia uno dei grandi successi delle cantanti. Chissà, magari le ascolteremo anche a Sanremo nel caso arrivasse un invito espresso da parte di Amadeus… staremo a vedere!

Impostazioni privacy