Silvio Berlusconi, rassicurazione social e telefonata ad Alba Parietti: “Mi ha commosso”

Era giunta ieri la notizia del ricovero di Silvio Berlusconi, che si trova a Monaco: “Mi ha commosso”, la telefonata ad Alba Parietti e la rassicurazione social

Alba Parietti Silvio Berlusconi
“Mi ha commosso”, la telefonata di Silvio Berlusconi ad Alba Parietti (fonte Instagram)

La notizia del ricovero di Silvio Berlusconi è arrivata ieri in Italia, sebbene il politico fosse in ospedale già da Lunedi 11 Gennaio. Secondo quanto riportato dall’ANSA, informata dal medico di fiducia del Leader di Forza Italia, si trova al momento a Monaco, presso il Centro cardio toracico. Il professor Zangrillo ha spiegato di aver imposto il ricovero e di non aver ritenuto opportuno il trasferimento in Italia. La preoccupazione per il politico è stata  tanta. A rassicurare i cittadini, è stata anche la celebre showgirl tramite il suo profilo Instagram. Alba Parietti ha spiegato di aver ricevuto una telefonata di Silvio Berlusconi: “Mi ha commosso”.

Leggi anche: Ultim’ora, Silvio Berlusconi ricoverato a Monaco: problemi di natura cardiaca

Silvio Berlusconi, la telefonata ad Alba Parietti

A raccontarlo è stata proprio la showgirl tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. “Voglio dirvi questo perché davvero ne vado felice ed orgogliosa” ha esordito. “Conosco quest’uomo da circa quarant’anni” ha spiegato, aggiungendo che tra loro c’è sempre stato un profondo rispetto. Alba Parietti spiega di aver saputo da una telefonata del ricovero del politico. “Mando a Berlusconi, un messaggio di auguri e di vicinanza a un suo assistente” ha rivelato la showgirl, che ha aggiunto di non aver voluto disturbare il Professor Zangrillo. Dieci minuti dopo, ha scritto Alba Parietti, le arriva una telefonata. Era Silvio Berlusconi. “Mi richiama per rassicurarmi , personalmente sulle sue condizioni” ha affermato. “Mi ha commosso.
E davvero io a Silvio voglio bene”.

La rassicurazione di Silvio Berlusconi

Lo stesso politico aveva provveduto a pubblicare un post tramite il suo profilo Instagram per rassicurare tutti sulle sue condizioni. Il lungo messaggio chiarisce alcuni punti. “Desidero tranquillizzare tutti: sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti” ha scritto. Di seguito, il post completo.

 

Per fortuna, il Leader di Forza Italia sembra stare bene.

Impostazioni privacy