Verissimo, “Mi ha scritto che non voleva più stare con me”: la rottura dopo 17 anni

Verissimo, la showgirl scoppia in lacrime e annuncia che la sua storia è finita dopo 17 anni: “Me l’ha detto con un messaggio”

Silvia Toffanin
Verissimo, “Mi ha lasciato con un messaggio”

Matilde Brandi, famosa showgirl ed eccezionale ballerina, ha appena terminato la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Reduce dal reality, adesso, la Brandi è ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, nella puntata che andrà in onda il 16 gennaio 2021. Ci sono diverse rivelazioni da parte di Matilde Brandi, una che tra tutte è la più dolorosa: la fine del rapporto con Marco Costantini. Sì, perché pare proprio che non si siano lasciati ‘bene’. L’ha raccontato lei stessa e non è riuscita a trattenere le lacrime. Stavano insieme da 17 anni e insieme avevano avuto due gemelli. Ora, però, sembra che tutto sia finito e Matilde non riesce a nascondere la sua sofferenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Verissimo, Matilde Brandi in lacrime racconta la separazione da Marco Costantini

Matilde Brandi, come detto, ha voluto parlare a cuore aperto della sua triste vicenda. Il rapporto con suo marito era abbastanza altalenante ma, poi, di ritorno dal Grande Fratello Vip, la showgirl ha scoperto che c’era forse qualcosa di più complicato da gestire. Suo marito non voleva più stare con lei, ma il modo in cui gliel’ha comunicato, stando a quanto riferisce, non sarebbe stato proprio ‘delicato’: “Quando sono uscita dalla Casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”.

Di Marco Costantini sappiamo che è un commercialista, laureato in Economia e diritto d’impresa e in Sociologia. Come detto, non c’è mai stato – soprattutto negli ultimi tempi – un rapporto idilliaco tra lui e Matilde. La showgirl ha anche spiegato: “Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più. Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono”. 

 

 

Impostazioni privacy