Giulia De Lellis, un compleanno da sogno: “Ha fatto battere il mio cuore più che mai!”

Per la bellissima influencer, Giulia De Lellis, è arrivato un compleanno da sogno: “Ha fatto battere il mio cuore più che mai!”, le immagini straordinarie.

Giulia De Lellis compleanno
Un compleanno da sogno per Giulia De Lellis: sorpresa magnifica (fonte Instagram)

Oggi è un giorno speciale per la splendida Giulia De Lellis, un compleanno da sogno: “Ha fatto battere il mio cuore più che mai!”. Arriva ai 25, la bellissima influencer non ha potuto, ovviamente, vista la situazione Coronavirus, festeggiare in grande stile. Eppure, le sorprese non sono mancate, così come una torta magnifica e le grandi emozioni. Come sempre, la dolcissima Giulia ha deciso di rendere i fan partecipi di questo momento tanto importante e lo ha fatto pubblicando alcuni scatti tramite il suo seguitissimo profilo Instagram. L’artefice di tutto altri non poteva essere che il fidanzato, l’affascinante Carlo Beretta. Scopriamo tutti i dettagli di questo momento indimenticabile!

Leggi anche: Giulia De Lellis, “Combinata una delle mie, mia mamma è inca***ta”: il racconto inaspettato

Giulia De Lellis, un compleanno ricco di sorprese!

Un compleanno meraviglioso per la bellissima influencer. A testimoniarlo sono le foto che ha scelto di condividere con i suoi milioni di follower. Un sorriso radioso le colora le labbra e un abito rosa antico sottolinea la sua splendida siluette. Negli scatti Giulia De Lellis è circondata da palloncini fluttuanti e un grande scatolo rosa fa bella mostra di sé sul divano. Cosa conterrà? Lo rivela lei stessa. “ll mio vino preferito, i fiori più belli di sempre, i miei amati gnocchi, la mia torta del cuore” scrive. E aggiunge: “Tu”, taggando Carlo Beretta. “Cosa vuoi che ti dica ?! Grazie … Baby GDL tra poco sarà un po’ più grande!”. La torta, nemmeno a dirlo, è un vero sogno, di un’eleganza incredibile e si staglia su di un tavolo finemente allestito con fiori che richiamano i colori del dolce. Curiosi di vedere le immagini? Ve le mostriamo subito!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Non ci resta che fare alla splendida Giulia De Lellis i migliori auguri per questo giorno così speciale. Un felicissimo compleanno alla bellissima influencer!

Impostazioni privacy