Matilde Brandi, l’incredibile passione oltre la danza: non l’avreste mai immaginato

L’ex concorrente del Gf Vip Matilde Brandi svela qual è l’altra sua grande passione oltre la danza. Incredibile, non l’avreste mai immaginato!

Matilde Brandi
Matilde Brandi. Fonte: Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Matilde Brandi, dopo le recenti dichiarazioni a proposito della rottura con il compagno Marco Costantini, torna a far parlare di sé. Questa volta, però, a proposito di una curiosità che la riguarda. La showgirl, oltre ad essere ancora oggi una talentuosa ballerina, possiede un’altra grande passione. Non immaginereste mai di cosa si tratta!

Matilde Brandi ospite a Verissimo

Fra gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi, sabato 16 gennaio, Matilde Brandi racconta la fine del proprio rapporto con il compagno Marco Costantini. Stando a quanto dichiarato dalla stessa showgirl nel salotto di Silvia Toffanin, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, qualcosa all’interno della coppia si è rotto irreparabilmente, tanto da determinare la fine della relazione. Un legame divenuto ormai da tempo più freddo che è giunto al capolinea con un banale messaggio, senza la possibilità quindi di un confronto diretto. Oggi Matilde racconta di essersi sentita al fianco dell’ex una donna sempre sbagliata. “Non voglio parlare male di Marco. Lui c’è sempre stato” ha dichiarato. “Mi bastava solo essere amata un po’ di più”.

La passione inaspettata della showgirl

Matilde Brandi
La passione inaspettata di Matilde Brandi. Fonte: Instagram

Al di là del difficile momento che sta attualmente attraversando, il grande pubblico è abituato a conoscere Matilde Brandi come una donna di spettacolo e una ballerina di grande talento. In pochi, però, conoscono un’altra sua grande passione artistica. Quella per la pittura. La showgirl, infatti, ama dipingere quadri in cui cerca di trasmettere soprattutto il concetto di danza, soffermandosi principalmente sul movimento e la materialità della disciplina. Una passione unica che l’ha portata, fra l’altro, nel 2012 ad organizzare anche una mostra dal titolo Works of Art al Margutta RistorArte di Roma con protagoniste proprio le sue creazioni artistiche in cui mescola colori, spessori, lucentezza e opacità, in rappresentazioni figurative astratte e non solo. Ad ogni modo, questa sua inaspettata passione non dovrebbe, però, stupirci. Del resto, come ha dichiarato Matilde Brandi stessa “L’arte è l’amore per la vita in tutte le sue sfumature: dalla pittura alla musica, alla danza”.

Impostazioni privacy