Melissa Satta, ‘frecciatina’ a Boateng in diretta tv: tutti l’hanno notato!

Melissa Satta ospite ad Affari Tuoi – Viva gli Sposi: ‘frecciatina’ in diretta tv all’ex marito Kevin Boateng, le sue parole non sono passate inosservate. 

Melissa SAtta frecciatina
Melissa SAtta, ‘frecciatina’ all’ex marito Boateng in diretta tv: impossibile non notarlo!

La vita privata di Melissa Satta negli ultimi mesi è finita più volte sotto i riflettori, in particolare a causa della rottura con il marito Kevin Prince Boateng. I due si sono sposati nel 2016, ma stavano insieme dal 2011 e dal loro amore è nato il piccolo Maddox Prince, che oggi ha 6 anni. I due sono sempre stati lontani dal gossip, almeno fino al gennaio del 2019, quando si sono separati a causa di una crisi. Pochi mesi dopo, a luglio, sono tornati insieme, ma a dicembre del 2020 hanno messo definitivamente fine alla loro storia d’amore. E’ un momento delicato, dunque, per la Satta, che cerca sempre di mantenere privata questa situazione, soprattutto per proteggere suo figlio. Ospite ad ‘Affari Tuoi – Viva gli Sposi’, il programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno, l’ex velina è tornata a parlare della sua separazione, mandando una ‘frecciatina’ all’ex marito in diretta tv: ecco com’è andata nel dettaglio.

Melissa Satta torna a parlare di Boateng: la ‘frecciatina’ in diretta tv non è passata inosservata

Melissa Satta è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma ieri è stata ospite ad ‘Affari Tuoi – Viva gli Sposi’ e si è lasciata andare a qualche ‘battutina’ riferita alla fine del suo matrimonio con Boateng, lasciando tutti di stucco, visto che solitamente preferisce non parlarne. Quando ha salutato Carlo Conti, l’ex velina ha lanciato subito la prima ‘frecciatina’: “Grazie per avermi invitato al posto giusto nel momento giusto…”, ha detto con ironia, facendo sorridere tutti i presenti, compreso lo stesso conduttore. Il programma, infatti, vede come protagonisti una coppia di futuri sposi, che gioca con i famosi ‘pacchi’ per cercare di vincere una fantastica lista di nozze. Non è finita qui però, perché nel corso del programma Melissa è tornata di nuovo sull’argomento, con un’altra battuta: “Una volta conoscevo un calciatore che giocava nella Fiorentina…ma non ha portato tanta fortuna”, ha detto ancora la Satta ironicamente. Come la prenderà Boateng?

Impostazioni privacy