“Mina Settembre”, Valentina D’Agostino: “Mi ha trovato per terra dolorante”, il racconto incredibile del passato

“Mina Settembre”, la talentuosa Valentina D’Agostino: “Mi ha trovato per terra dolorante”, il racconto incredibile del suo passato, il retroscena inaspettato.

Mina Settembre Valentina D'Agostino
“Mi ha trovato per terra dolorante”, il racconto incredibile direttamente da passato di Valentina D’Agostino, talentuosa attrice di “Mina Settembre” (fonte Instagram)

Andrà in onda questa sera con la prima puntata “Mina Settembre” e, tra i talentuosi interpreti, troviamo la bella Valentina D’Agostino: “Mi ha trovato per terra dolorante”, il racconto incredibile del suo passato. La fiction ruota intorno alla storia di Gelsomina Settembre, assistente sociale che, tornata a vivere con la madre, è decisa ad aiutare le persone che si rivolgono a lei per i motivi più disparati. Valentina D’Agostino interpreterà Titti, amica della protagonista e gestore di un bar. La splendida attrice, originaria di Palermo, è diventata nota al pubblico per la partecipazione a “Piper”. Il suo talento la porta ad entrare nel case de “I Borgia”, acclamatissima serie internazionale”. L’ammiriamo poi in “Come fai sbagli” e nell’iconico “La mafia uccide solo d’estate”. Intervistata da Vanity Fair qualche hanno fa, Valentina D’Agostino ha rivelato un episodio incredibile del suo passato: scopriamolo insieme.

Leggi anche: Serena Rossi: “C’era bisogno di questo gesto”, cos’ha fatto quando aveva solo 23 anni

“Mina Settembre”, il retroscena sorprendente sul passato di Valentina D’Agostino

La talentuosa interprete ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair alcuni anni fa. In particolare, Valentina D’Agostino ha ricordato un episodio sorprendente e davvero ‘iconico’ della sua infanzia. “Mi mettevo davanti allo specchio e piangevo, così per esercitarmi. Avevo quattro anni” ha spiegato. Questo fa capire quanto la sua passione per la recitazione abbia radici profonde. “E quando andavo alle medie mia madre un giorno mi ha trovato per terra dolorante e col ginocchio sanguinante” ha aggiunto. Valentina D’Agostino, però, non si era fatta male. Stava recitando e si era aiutato con un qualche ‘liquido rosso’. ” Mi ricordo che per punizione mi lasciò digiuna per 48 ore” ha confessato. Un racconto davvero sorprendente e, ad oggi, divertente, non trovate?

 

Ricordiamo che “Mina Settembre” andrà in onda questa sera su Rai 1.

Impostazioni privacy