Serena Rossi: “C’era bisogno di questo gesto”, cos’ha fatto quando aveva solo 23 anni

Serena Rossi è un’artista dal talento eccezionale: “C’era bisogno di questo gesto”, il racconto incredibile di quello che ha fatto quando aveva solo 23 anni.

Serena Rossi 23 anni
“C’era bisogno di questo gesto”, il racconto incredibile di Serena Rossi: cos’ha fatto quando aveva solo 23 anni (fonte Instagram)

Talentuosa e bellissima, Serena Rossi è una vera artista: “C’era bisogno di questo gesto”, il racconto incredibile di cos’ha fatto quando aveva solo 23 anni. La splendida attrice originaria di Napoli, che abbiamo ammirato agli esordi in “Un posto al sole”, vanta un talento straordinario non solo per la recitazione ma anche per il canto. Lo ha dimostrato, lasciando il pubblico senza parole dalla sua bravura, interpretando l’iconica Mia Martini per la pellicola “Io sono mia”. Qualche settimana fa, inoltre, ha anche toccato il cuore degli italiani con l’iniziativa benefica a cui a preso parte per Natale: una tombola ‘virtuale’ il cui invito era aperto a tutti. Intervistata da Io Donna lo scorso anno, Serena Rossi ha rivelato la ‘pazzia’ compiuta a soli 23 anni. Scopriamo di cosa si tratta.

Leggi anche: Serena Rossi, la splendida iniziativa per Natale: “Siete tutti invitati”

Serena Rossi, cos’ha fatto a 23 anni: incredibile retroscena

La splendida attrice è felicemente legata a Davide Devenuto, anche lui attore e la coppia ha un bellissimo bambino. I due si sono conosciuti mentre erano impegnati in “Un posto al sole”. Quello che molti non sanno, tuttavia, e che la bella interprete ha raccontato in un’intervista a “Io Donna”, è la ‘pazzia’ compiuta proprio per il loro amore ad appena 23 anni. “A 23 anni ho preso da sola, per la prima volta, un volo intercontinentale per raggiungere Davide” ha raccontato. “Ci stavamo frequentando da poco e lui era a New York per lavoro così gli ho fatto una sorpresa, sentivo che agli inizi c’era bisogno di questo gesto” ha spiegato Serena Rossi. E, ovviamente, aveva ragione: i due sono innamoratissimi. “E il mio istinto aveva ragione, ne valeva la pena e oggi siamo una famiglia” ha dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Un’intuizione sorprendente quella di Serena Rossi e il tempo le ha dato pienamente ragione!

Impostazioni privacy