Rudy Zerbi, clamorosa ‘trasformazione’: la foto che ha fatto impazzire tutti sui social

Rudy Zerbi, clamorosa ‘trasformazione’: la foto che ha fatto impazzire i fan sui social network. L’avete già vista? È davvero incredibile!

Rudy Zerbi clamorosa 'trasformazione'
Rudy Zerbi. Fonte: Instagram

Rudy Zerbi, conduttore radiofonico e insegnante di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi, nelle ultime ore ha fatto impazzire i fan su Instagram con la pubblicazione di una foto davvero incredibile che mostra la sua clamorosa ‘trasformazione’. L’avete già vista? Rimarrete sicuramente senza parole!

Le recenti polemiche con Arisa

Rudy Zerbi è senza dubbi uno degli insegnati più severi all’interno della Scuola di Amici di Maria De Filippi. Spesso e volentieri, infatti, si trova al centro di numerose polemiche con gli allievi e con gli altri coach di canto Anna Pettinelli e la nuova arrivata Arisa. In particolare, è proprio con quest’ultima che sembrano concentrarsi quasi tutti gli scontri. Nel corso di questa nuova edizione di Amici Zerbi avrebbe, di fatto, ‘punzecchiato’ diverse volte la collega mettendo in discussione i suoi allievi, più volte mandati in sfida. Ultimamente il conduttore radiofonico ha addirittura invitato Arisa a scegliere in prima persone quale dei suoi alunni mettere a rischio con un nuovo testa a testa. “Non è che voglio offendere un mio collega. Però è proprio un rompic***ni” avrebbe commentato la cantante rispondendo alla provocazione.

Rudy Zerbi: la clamorosa ‘trasformazione’

Rudy Zerbi clamorosa 'trasformazione'
La trasformazione di Rudy Zerbi. Fonte: Instagram

Se siete stati attenti nelle ultime ore Rudy Zerbi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto davvero incredibile che mostra la sua clamorosa ‘trasformazione’. Un cambiamento davvero drastico, ispirato da due ex concorrenti della scuola di Amici di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Lo scatto in questione, infatti, ritrae il conduttore radiofonico in compagnia proprio delle due cantanti. “Chi si somiglia…” avrebbe scritto Zerbi a commento della propria foto. Ma cosa avrà voluto intendere esattamente con queste parole? In pratica l’insegnante di Amici ha realizzato un montaggio in cui assume le sembianze sia di Alessandra Amoroso che di Emma, una volta con in testa un caschetto corto all’Amoroso e un’altra con uno chignon alla Emma. Una simpatica iniziativa apprezzata da tutto il popolo di Instagram. Ecco, quindi, svelata la foto di cui vi abbiamo parlato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy