Sandra Milo, drammatico retroscena: “Avevo 15 anni”, il doloroso racconto del passato

Sandra Milo è uno dei personaggi più celebri del panorama italiano: “Avevo 15 anni”, il doloroso racconto del suo passato, il retroscena drammatico.

Sandra Milo passato
“Avevo 14 anni”, il drammatico retroscena su Sandra Milo: il doloroso racconto del suo passato (fonte Instagram)

Attrice e conduttrice, Sandra Milo è un personaggio tra i più celebri del panorama italiano: “Avevo 15 anni”, il doloroso racconto del suo passato, il retroscena drammatico della sua giovinezza. Nata a Tunisi, la splendida interprete di un numero incalcolabile di pellicole, oltre ad aver preso parte a moltissimi programmi televisivi ed opere teatrali. Oggi è spesso ospite di format seguitissimi, come Live – Non è la d’Urso. Qualche tempo fa, in un’intervista a Vanity Fair aveva raccontato degli abusi subiti da diversi uomini nel corso della sua vita. Al Corriere della Sera, in particolare, Sandra Milo ha raccontato di cos’è accaduto nel suo passato, quando aveva solo quindici anni.

Leggi anche: Sandra Milo, “Ho preso un sacco di botte”: incredibile racconto, il doloroso retroscena

Sandra Milo, il retroscena doloroso del suo passato: “Avevo solo 15 anni”

Il suo racconto è avvenuto circa due anni fa, nel corso di un’intervista per Il Corriere della Sera. La straordinaria attrice ha ripercorso la sua vita e, in particolare, il primo matrimonio. “Ci sposammo nel 1948, indossavo un vestitino celeste con un golfino in tinta, niente abito bianco perché suo nonno era moribondo” ha rivelato. Sandra Milo, all’epoca, aveva solo quindici anni. Lo sposo era il Marchese Cesare Rodighero. “Durò ventuno giorni, avevo 15 anni. Dopo le nozze con Rodighiero ero rimasta subito incinta” ha spiegato l’attrice. “Quel bambino non lo volevo, avevo paura di mio marito, si era rivelato troppo violento, una volta mi sparò contro” ha confessato. Sandra Milo ha raccontato di aver perso il bambino per un aborto spontaneo. Il matrimonio terminò e, qualche anno dopo, l’attrice esordì sul grande schermo ne “Lo scapolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

Un racconto toccante e doloroso, un retroscena drammatico quello di Sandra Milo. La celebre attrice, tuttavia, ha sempre dimostrato una grande forza e un’energia incredibile che la accompagnano ancora oggi

Impostazioni privacy