Stasera tutto è possibile non va in onda questa settimana: perché e quanto ritornerà

L’amatissimo “Stasera tutto è possibile” questa settimana non andrà in onda: niente appuntamento per domani sera, perché e quando farà ritorno

Stasera tutto è possibile
Domani 18 Gennaio non andrà in onda Stasera tutto è possibile: perché e quando tornerà (fonte screenshot video raiplay)

Un grande debutto per la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, uno dei format più divertenti e amati dal pubblico: questa settimana, purtroppo, non andrà in onda. Scopriamo insieme perché e quando farà ritorno. Il celebre programma, condotto dal talentuoso Stefano De Martino, vede un gruppo di personaggi noti del panorama dello spettacolo italiano, cimentarsi in giochi e sfide esilaranti. La scorsa settimana abbiamo ammirato Biagio Izzo, Sergio Frisicia, Paolo Conticini, Elettra Lamborghini e altri volti amatissimi dal pubblico. Dopo l’esordio di Lunedì, la programmazione avrebbe dovuto continuare con un appuntamento settimanale al Martedì. Purtroppo, qualcosa è cambiato: scopriamo i dettagli.

Leggo anche: Sergio Friscia: “Non sapevano della mia presenza”, la confessione che vi lascerà senza parole

Stasera tutto è possibile non va in onda, quando ritorna?

Come riportato da Fanpage, l’appuntamento con l’amatissimo programma è solo rimandato. Domani sera, infatti, su Rai 2 a intrattenere e informare il pubblico ci sarà uno speciale del Tg2 Post. Uno speciale dedicato al delicato momento che sta affrontando il Governo italiano. Nessuna paura quindi per i fan del programma, niente di cui preoccuparsi: Stasera tutti è possibile farà il suo grande ritorno dalla settimana successiva. L’appuntamento, al momento, pare fissato sempre al Martedì, in questo caso il 26 Gennaio. Ricordiamo che la prima puntata è stata accolta benissimo dal pubblico e ha ottenuto ascolti davvero positivi e importanti. Non ci resta che pazientare qualche giorno perché la messa in onda è soltanto rimandata.

Per restare sempre informati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Stefano De Martino
Stefano De Martino è il talentuoso conduttore dell’acclamatissimo programma: l’appuntamento è rimandato al 26 Gennaio (fonte screenshot video raiplay)

Al momento, non ci sono ancora informazioni riguardo a quali saranno gli ospiti della nuova puntata. Bisognerà attendere i prossimi aggiornamenti in merito. Intanto, siamo certi che il pubblico resterà in trepidante attesa la prossima settimana, così da potersi divertire in compagnia del programma!

Impostazioni privacy