Sergio Friscia: “Non sapevano della mia presenza”, la confessione che vi lascerà senza parole

Lo stiamo ammirando a “Stasera tutto è possibile” la confessione di Sergio Friscia: “Non sapevano della mia presenza”, vi lascerà senza parole.

Sergio Friscia confessione
“Non sapevano della mia presenza”: la confessione di Sergio Friscia vi lascerà senza parole (fonte Instagram)

Sergio Friscia è tornato questa sera ad incantare il pubblico a “Stasera tutto è possibile”, amatissimo format sotto la conduzione del talentuoso Stefano De Martino. Lo showman siciliano, nato a Palermo nel 1971, è un personaggio celebre e molto apprezzato dal pubblico che è riuscito a conquistare con la sua innata simpatia. Sergio Friscia è un vero e proprio artista, come dimostra la sua brillante carriera che ha toccato rami diversi del mondo dello spettacolo: cabarettista, conduttore, attore. Ha fatto innamorare i fan con la semplicità ed il sorriso luminoso e sincero, aperto, che lo contraddistingue in ogni occasione. Proprio Sergio Friscia, confermando la sua straordinaria simpatia, ha rivelato qualche tempo fa uno stupefacente retroscena che riguarda il suo passato: “Non sapevano della mia presenza”, vi lascerà senza parole.

Leggi anche: Stefano De Martino: “Mio padre non era d’accordo”, inaspettato retroscena del suo passato

Sergio Friscia, la confessione che vi lascerà senza parole

A svelare l’accaduto è lo stesso showman nel corso di un’intervista a Sorrisi e Canzoni di circa un anno fa. In occasione dell’uscita del suo libro, Sergio Friscia ha ripercorso la sua vita, le sue passioni e anche gli eventi incredibili di cui è stato protagonista. “Vivevo in una stanza subaffittata in uno studio di architetti che non sapevano della mia presenza” ha rivelato, parlando dei primi anni novanta, quando giunse a Roma per lavorare come ‘figurante’ a “I fatti vostri”. Il racconto continua e si fa via via più stupefacente. “Dormivo sul divano, la mattina alle 7.30 facevo una doccia fredda in un bagnetto minuscolo, asciugavo tutto, sistemavo e uscivo con la mia valigia” ha spiegato Sergio Friscia. “Rimanevo in giro tutto il giorno fino a verso le 19.30, quando l’ufficio chiudeva e potevo rientrare” ha aggiunto. Come sempre, il talentuoso e simpaticissimo showman è riuscito a sorprendere il pubblico e lasciarlo senza parole.

Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook. qui

Sergio Friscia
Il simpaticissimo artista riesce sempre a sorprendere il pubblico (fonte Instagram)

Un racconto davvero incredibile e divertentissimo, non trovate?

Impostazioni privacy