Elisa Isoardi si mostra appena sveglia: pioggia di commenti per lo scatto imperdibile

Elisa Isoardi appena sveglia: pioggia di commenti su Instagram per lo scatto imperdibile della conduttrice, si è mostrata proprio così.

elisa Isoardi appena sveglia
Elisa Isoardi si mostara appena sveglia: l’avete mai vista così? Pioggia di commenti per lo scatto imperdibile

Quest’ultimo periodo è stato davvero intenso per Elisa Isoardi, in particolare per la partecipazione a Ballando con le Stelle, dove si è classificata quarta. Questa esperienza è stata particolarmente importante per la conduttrice, perché le ha fatto ritrovare la passione per il ballo, che adesso sta continuando a coltivare. Il pubblico e i giudici sono rimasti particolarmente colpiti dal talento di Elisa, che ha regalato delle performances davvero indimenticabili, grazie anche al suo maestro Raimondo Todaro, col quale ha trovato un feeling importante. I due, infatti, sono diventati ottimi amici, anche se il pubblico pensava anche a un qualcosa di più. Quando non è in tv, Elisa si racconta tramite i social e poco fa ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto imperdibile in cui si è mostrata appena sveglia. L’avete mai vista così? La foto ha ottenuto una vera e propria pioggia di commenti, scopriamola insieme!

Elisa Isoardi si mostra appena sveglia: non l’avete mai vista così, ecco lo scatto imperdibile

Solitamente siamo abituati a vedere Elisa Isoardi sempre ‘in tiro’, quando si trova in tv. L’avete mai vista, invece, in una versione più ‘casalinga’? Sempre molto presente e attiva sui social, poco fa la conduttrice ha deciso di mostrarsi appena sveglia, in una versione completamente ‘al naturale’. Scopriamo insieme lo scatto imperdibile!

Elisa Isoardi foto
Elisa Isoardi, la foto appena sveglia: l’avete mai vista così?

Senza trucco, con i capelli non del tutto in ordine e con abiti da casa, Elisa Isoardi è davvero bellissima, e a quanto pare la pensano così anche i suoi followers, che hanno inondato il post di commenti, sottolineando la sua bellezza nonostante si sia appena svegliata.

Elisa Isoardi commenti
Elisa Isoardi, ecco alcuni dei commenti alla sua foto

La foto di Elisa è davvero imperdibile e ha avuto un grande successo sui social. Anche a voi è piaciuta tanto?

Impostazioni privacy