Mina Settembre, sapete che la moglie di Giuseppe Zeno è un’amatissima attrice?

Mina Settembre, sapete chi è la moglie di Giuseppe Zeno? Anche lei è un’amatissima attrice, ecco di chi si tratta e come si sono conosciuti. 

Giuseppe Zeno moglie
Mina Settembre, Giuseppe Zeno: sapete che sua moglie è un’amatissima attrice?

Giuseppe Zeno è uno dei protagonisti della nuova serie tv di Rai Uno, Mina Settembre. Le prime due puntate sono andate in onda ieri, domenica 17 gennaio, e hanno avuto già un grandissimo successo. Questa sera la fiction torna con altre due puntate, mentre le prossime andranno in onda sempre di domenica. In totale le settimane di messa in onda sono sei, con 12 puntate in tutto. Il pubblico è già curiosissimo di scoprire cosa accadrà tra Mina e il bel ginecologo Domenico Gambardella, interpretato dall’affascinante e talentuoso Giuseppe Zeno. L’attore napoletano è molto amato dal pubblico e si è fatto già conoscere in altri film e fiction di successo, da ‘Carabinieri’ a ‘Squadra Antimafia’, passando per ‘Il paradiso delle signore’, ‘Imma Tataranni’ e tante altre. Sempre molto riservato sulla sua vita privata, Giuseppe Zeno finisce raramente sotto i riflettori. Non tutti sanno, ad esempio, che sua moglie è una famosa e amatissima attrice: ecco di chi si tratta.

Mina Settembre, sapete che la moglie di Giuseppe Zeno è anche lei un’amatissima attrice?

Giuseppe Zeno è un attore amatissimo e nella sua carriera ha preso parte a numerosi film e serie tv di successo. In questo periodo lo vediamo spesso in tv tra i protagonisti di Mina Settembre, la fiction con Serena Rossi che ha già conquistato il pubblico nelle prime due puntate. Ma cosa sappiamo della vita privata di Giuseppe Zeno? Di sicuro possiamo dire che è una persona molto riservata, ma soprattutto è innamoratissimo della sua famiglia, formata da una grande maggioranza di donne! Oltre a sua moglie, infatti, ci sono le due piccole Angelica e Beatrice, nate nel 2017 e nel 2020. Ma sapete chi è sua moglie? Anche lei è un’amatissima attrice! Ebbene sì, stiamo parlando di Margareth Madè, indimenticata protagonista di Baarìa e di altri film di successo.

Giuseppe Zeno moglie
Giuseppe Zeno e Margareth Madè in una delle ultime foto pubblicate sul profilo Instagram dell’attore
Giuseppe Zeno moglie
Giuseppe Zeno e Margareth Madè nel giorno delle nozze (Fonte foto: Instagram)

Giuseppe e Margareth si sono conosciuti nel 2015, tramite amici in comune, e tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che si sono sposati già l’anno dopo a Siracusa. Vi piace questa bellissima coppia?

Impostazioni privacy