Mina Settembre, sapete chi è il compagno famoso della protagonista Serena Rossi?

Avete visto anche voi Mina Settembre? Forse non tutti sanno che Serena Rossi, la protagonista, ha un compagno molto famoso. Ecco di chi si tratta

Serena Rossi
Chi è il compagno di Serena Rossi?

Mina Settembre ha esordito in tv, su Rai Uno, nella serata di domenica 17 gennaio. E’ stato un enorme successo per la fiction in quanto i dati Auditel del giorno dopo parlano chiaro: 5.836.000 spettatori incollati allo schermo, pari al 22.6% di share. Regina indiscussa della serata, dunque, Serena Rossi con la sua Mina Settembre ed una Napoli tutta da raccontare. Ascolti da record in una serata non proprio facile: su Sky c’era Inter-Juventus e su Canale 5 Live Non è la D’Urso. Insomma, un gran bel risultato per una fiction all’esordio. Serena Rossi è stata sicuramente eccezionale in questo nuovo progetto che la vede protagonista e, infatti, dal web piovono commenti positivi su di lei.

Mina Settembre, sapete chi è il compagno famoso di Serena Rossi?

Per i fan della Rai, e soprattutto di Un Posto al Sole, il compagno di Serena Rossi non è di certo un volto nuovo. Si chiama Davide Devenuto ed ha recitato nelle fiction per anni, precisamente dal 2003 al 2020 ed ha interpretato il ruolo di Andrea Pergolesi. E’ stato molto amato dal pubblico che, bisogna dirlo, ancora oggi lo apprezza. Un attore famoso, dunque, che è diventato il compagno di un’attrice famosa e con cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Diego.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Devenuto (@davidedevenuto)

Ospite a Domenica in, da Mara Venier, Serena Rossi ha ricevuto un videomessaggio a sorpresa proprio dal suo Davide. L’espressione che aveva sul volto quando l’ha visto la dice lunga. Tuttavia, ha qualcosa da rimproverargli: “Ancora non mi ha sposata, Mara, ho l’anello ma è di 4 anni fa”, si rivolge alla Venier che intanto sorride divertita. Davide, il suo compagno, le ha dedicato parole speciali, che ogni donna vorrebbe sentirsi dire: “Ciao Serena, sono sinceramente ammirato di tutto l’impegno, la dedizione, la cura dei dettagli con cui hai affrontato questa nuova sfida. Io e Diego abbiamo sentito la tua mancanza ma ti vogliamo bene e siamo fieri di te”. 

 

 

Impostazioni privacy