Gabry Ponte in ospedale: “Sto per affrontare un’operazione”

Gabry Ponte in ospedale: nelle ultime ore è arrivata notizia che il dj dovrà affrontare una delicata operazione al cuore. Quali sono le sue condizioni.

Gabry Ponte in ospedale
Gabry Ponte. Fonte: Instagram

Il dj Gabry Ponte nelle ultime ore si sta preparando ad affrontare una sfida davvero complicata. Lo ha annunciato lui stesso stesso sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae in un letto d’ospedale e con cui ha voluto spiegare ai suoi fan il motivo del ricovero. “Sto per affrontare un’operazione” ha scritto. Ma quali sono, al momento, le condizioni di salute di Ponte?

Gabry Ponte ricoverato in ospedale

È stato lo stesso dj Gabry Ponte ad annunciare a tutti i suoi fan su Instagram del proprio ricovero in ospedale, in previsione di una delicata operazione che dovrà subire al cuore. Il dj ormai da anni avrebbe, infatti, scoperto di avere una malattia congenita degenerativa che fa sì che il suo cuore, come ha detto lui stesso, “non va a tempo per colpa di una delle valvole principali”. Ponte, per diversi anni, ha di fatto convissuto con questo problema, rimanendo costantemente monitorato ma conducendo allo stesso tempo una vita normalissima. Ad oggi, però, secondo i medici è divenuto necessario intervenire con un’operazione per evitare ulteriori complicazioni in futuro.

LEGGI ANCHE: Fausto Gresini, ricoverato per il Covid: le attuali condizioni di salute dell’ex pilota

L’annuncio su Instagram

Gabry Ponte in ospedale
L’annuncio di Gabry Ponte su Instagram

Come anticipato, il dj e producer Gabry Ponte ha voluto rendere partecipi i propri fan di quanto gli sta accadendo nelle ultime ore direttamente in prima persona, pubblicando un post su Instagram. Con la foto che lo ritrae in ospedale Ponte ha raccontato della sua malattia e dell’operazione che sta per fare. “Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante” ha detto scherzando. “Poi approfitterò di questo periodo di ‘stop’ forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!!” ha aggiunto subito dopo. Tantissimi i commenti d’affetto ricevuti come risposta sia da parte dei fan che dei propri colleghi del mondo dello spettacolo e della musica. “Siamo tutti con te” ha scritto qualcuno. “In bocca al lupo Gabry” ha aggiunto qualche altro follower. Insomma, il dj ha quindi ricevuto una bella dose di carica e di energia positiva che sicuramente lo accompagnerà in questa delicata sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

Impostazioni privacy