Home Spettacolo “Mina Settembre”, Serena Rossi svela l’incredibile retroscena: è accaduto sul set, momento...

“Mina Settembre”, Serena Rossi svela l’incredibile retroscena: è accaduto sul set, momento imperdibile!

2000
0

“Mina Settembre” è iniziato col botto, con il pieno di ascolti e conquistando il pubblico dalle prime battute: Serena Rossi svela l’incredibile retroscena accaduto sul set, un momento davvero imperdibile!

Mina Settembre set
La protagonista di “Mina Settembre”, Serena Rossi, svela il sorprendente episodio accaduto sul set: imperdibile! (fonte Instagram)

Un successo di critica e pubblico: “Mina Settembre” ha conquistato tutti con la sua sincerità e i grandi interpreti che raccontano la sua storia. Le prime due puntate sono andate in onda e la programmazione proseguirà, adesso, ogni Domenica per un totale di sei appuntamenti. La protagonista, Serena Rossi, che interpreta appunto “Mina Settembre”, ha rivelato un retroscena incredibile accaduto sul set: un episodio davvero imperdibile! La talentuosa artista si è cimentata nel rispondere ad alcune domande dei fan tramite il suo seguitissimo profilo Instagram. Pronti a scoprire cosa ha raccontato? Ecco tutti i dettagli per voi!

Leggi anche: “Mina Settembre”, Giuseppe Zeno è l’affascinante “Mimmo”: sapete cosa faceva prima di diventare attore?

Serena Rossi racconta l’incredibile episodio accaduto sul set di “Mina Settembre”

La splendida attrice, che presta il volto alla protagonista, ha sempre dimostrato una straordinaria semplicità e una grande disponibilità con i fan. Non solo bellissima, ma dotata anche di un talento immenso, Serena Rossi non si è tirata indietro quando è arrivato il momento di togliere qualche curiosità al pubblico. Rispondendo ad alcune domande sul suo profilo Instagram, l’attrice ha raccontato un momento particolare vissuto sul set di “Mina Settembre”. Interrogata riguardo un aneddoto particolare e divertente, Serena ha spiegato: “Ci sono tanti aneddoti divertenti, ma uno in particolare è legato alla scena della prima puntata, in cui Mina si scontra con Domenico e si mandano a quel paese” ha spiegato. “Una signora si è affacciata nel vicolo, non aveva capito che stavamo girando una serie” ha rivelato. La signora, quindi, ha urlato dal balcone, in dialetto: “Ha fatto bene, la stava investendo!”, riferendosi alla reazione di “Mina” nei confronti di Domenico.

Serena Rossi
La storia di Instagram in cui l’attrice racconta il divertente episodio (fonte Instagram)

La signora, che aveva evidentemente assistito alla scena in corso, non si è resa conto che si trattasse di finzione: davvero un momento divertentissimo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here