Alba Parietti, spunta lo scatto inedito: “I miei 35 anni”, bellezza sconvolgente

Alba Parietti, spunta lo scatto inedito dal passato: “I miei 35 anni”, bellezza sconvolgente, ecco com’era la showgirl e com’è cambiata. 

Alba Parietti foto passato
Alba Parietti, spunta la foto del passato: “I miei 35 anni”, incredibile bellezza, scopriamo insieme lo scatto imperdibile

Alba Parietti è stata una delle showgirl più amate e apprezzate negli anni ’80 e ’90, una vera e propria icona e sex symbol della tv italiana. Bellissima, sensuale e piena di talento, ha preso parte a numerosi programmi di grande successo, ma ha anche recitato in tanti film importanti, da ‘Sapore di Mare’ a ‘Paparazzi’, passando per ‘Delitti e Profumi’, ‘Abbronzatissimi’ e tanti altri. Insomma, la sua carriera non ha certo bisogno di presentazioni! Non è tutto però, perché ancora oggi, a 61 anni, Alba Parietti è un personaggio amatissimo dal pubblico e continua a prendere parte a diverse trasmissioni televisive, soprattutto come opinionista. Quando non è in tv, la Parietti è molto attiva sui social e ha un profilo Instagram con oltre 400mila followers dove pubblica diversi momenti della sua vita quotidiana e del suo lavoro, oltre che tanti ricordi del passato. Poco fa, ad esempio, ha scelto di postare una sua foto inedita del passato: “I miei 35 anni”, ha scritto nella didascalia. La bellezza della showgirl è sconvolgente, scopriamo insieme lo scatto imperdibile!

Alba Parietti, spunta lo scatto inedito del passato: “I mieri 35 anni”, scopriamolo insieme!

Alba Parietti è sempre super attiva sui social, dove condivide tutto quello che la riguarda. Nell’ultimo periodo si sta anche divertendo a commentare il GF Vip, visto che suo figlio Francesco Oppini è stato uno dei concorrenti fino a poche settimane fa. Poco fa, invece, la showgirl ha deciso di condividere con i suoi followers uno scatto che arriva dal suo passato, in cui è insieme a Silvia Annichiarico, come lei stessa spiega nella didascalia del post. Nella foto in questione, Alba ha 35 anni, così come si legge nella didascalia, e indossa un costume da bagno che mette in risalto le sue forme prosperose e il suo corpo da capogiro. Impossibile non rimanere affascinati da questo scatto!

Alba PArietti foto
Alba Parietti, ecco il post con la sua foto del passato: vi piace?

Nonostante il passare degli anni e qualche ovvia differenza, possiamo tranquillamente affermare che Alba non sia cambiata tanto da allora e che mantiene ancora la sua bellezza e il suo fascino. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy