Anna Tatangelo si mostra dolorante: cos’è successo, il video spiega tutto

Anna Tatangelo si mostra dolorante su Instagram: ecco cos’è successo all’amatissima cantante, il video spiega tutto nel dettaglio.

Anna Tatangelo dolorante
Anna Tatangelo si mostra dolorante sui social: cos’è successo alla cantante, il video

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate in Italia e nell’ultimo periodo è sulla cresta dell’onda grazie ai suoi nuovi singoli e ad alcune collaborazioni di grande successo. Anche la sua vita è finita più volte sotto i riflettori, soprattutto negli ultimi tempi, dopo la separazione da Gigi D’Alessio. Nonostante i tentativi di rimettere insieme la loro relazione dopo una crisi, i due si sono lasciati definitivamente a marzo dell’anno scorso e da allora hanno preso strade diverse, anche se resteranno sempre legati dall’amore per il piccolo Andrea, che oggi ha 10 anni. Quando non è impegnata con il lavoro, Anna trascorre il suo tempo con il figlio, del quale è chiaramente innamoratissima, e talvolta lo mostra anche sul suo profilo Instagram. La cantante, infatti, è particolarmente attiva sui social e condivide con i suoi followers diversi momenti del suo quotidiano. Poco fa, ad esempio, si è mostrata sofferente e dolorante in un video. Siete curiosi di sapere cosa le è successo? Scopriamolo insieme!

Anna Tatangelo dolorante e sofferente su Instagram: cos’è successo, il video mostra tutto

Anna Tatangelo è sempre molto presente e attiva su Instagram e condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda. Poco fa, ad esempio, ha scelto di mostrare un suo momento molto ‘particolare’, nel quale era sofferente e dolorante. Niente di grave per fortuna, sia chiaro, ma Anna ha dovuto affrontare una cosa davvero dolorosa: l’estrazione di un dente del giudizio. La cantante ha pubblicato un video in cui ha il ghiaccio sulla guancia e gli occhi chiusi a causa del forte dolore causato dall’intervento.

Anna Tatangelo video
Anna Tatangelo, ecco il video in cui è dolorante dal dentista

“Estrazione dente del giudizio”, ha scritto la cantante nella didascalia del video che ha pubblicato nelle storie, in cui è ancora sulla poltrona del dentista, visibilmente dolorante. Non ci resta, duqnue, che augurarle una pronta guarigione!

Impostazioni privacy