Gf Vip | Andrea Zenga, incredibile confronto con il fratello Jacopo: “Non precluderti nulla”

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip Andrea Zenga ha ricevuto un’altra importante visita, quella del fratello Jacopo. Ecco cosa è successo.

Andrea Zenga Fratello
L’incontro al Grande Fratello Vip tra Andrea e Jacopo Zenga. Fonte: Instagram

Nella puntata di ieri sera, lunedì 18 gennaio, del Grande Fratello Vip Andrea Zenga ha ricevuto una nuova importante visita che ha commosso tutti i telespettatori. Si tratta di quella del fratello maggiore Jacopo, il quale durante il confronto avrebbe fatto delle dichiarazioni davvero emozionanti. “Non precluderti nulla” ha detto. Ma a cosa ha voluto riferirsi esattamente Jacopo?

Chi è Jacopo Zenga

Jacopo Zenga è il fratello maggiore del concorrente della casa del Grande Fratello Vip Andrea Zenga. A differenza di Andrea, Jacopo è nato dal primo matrimonio dell’ex portiere Walter Zenga, quello con Elvira Carfagna. Jacopo si è sposato nel giugno 2019 con Clara Milazzo ed è da poco diventato papà. Dal punto di vista professionale, invece, anche il primogenito di Walter Zenga ha intrapreso come il padre la carriera calcistica nel ruolo, però, di attaccante. Ha esordito, infatti, nella serie C svizzera con la squadra del Mendrisio e, successivamente, ha giocato anche per diverse squadre italiane più piccole.

Andrea Zenga: il confronto con il fratello Jacopo al Grande Fratello Vip

Andrea Zenga
Andrea Zenga. Fonte: Instagram

Come anticipato, Andrea Zenga nella puntata di lunedì 18 gennaio del Gf Vip ha ricevuto la visita del fratello maggiore Jacopo, il quale ha così avuto modo di mandargli un messaggio davvero importante. “Non precluderti nulla” ha detto ad un Andrea molto emozionato. Ma facciamo un passo indietro. Nel corso del confronto avvenuto tra i due fratelli, Jacopo avrebbe innanzitutto voluto fare una precisazione sul rapporto con il padre. Il primogenito, che al contrario di Andrea ha dichiarato di aver un buon rapporto con Walter Zenga, ha voluto chiarire alcune dichiarazioni fatte dal concorrente della Casa. “Mi è dispiaciuto quando hai detto che al mio matrimonio con papà c’era stato solo un saluto fugace” ha spiegato. “In realtà c’è stata un’interazione un po’ diversa” ha poi aggiunto Jacopo. Ad ogni modo, tra i due fratelli non è sembrato essersi creato nessun attrito. Anzi, alla fine dell’incontro il Jacopo ha dato ad Andrea un importante consiglio. Quello di non essere prevenuto nei confronti del padre e di non precludersi la possibilità in futuro di avere con lui un qualunque tipo di rapporto.

Impostazioni privacy