Andrea Pucci, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso? Non lo immaginereste mai

Andrea Pucci, sapete che lavoro faceva prima di diventare un famoso comico? Non lo immaginereste mai, è davvero incredibile!

Andrea Pucci lavoro
Andrea Pucci – La pupa e il secchione e viceversa. Fonte: Instagram

Il famosissimo e amatissimo comico Andrea Pucci sta per debuttare in prima serata su Italia 1 con la nuova edizione del programma televisivo La pupa e il secchione e viceversa. La prima puntata andrà in onda domani sera, giovedì 21 gennaio alle ore 21.20. Cresce quindi l’attesa per i fan del comico, il quale sta per andare incontro ad una nuova incredibile avventura che senza dubbi gli porterà ancor più notorietà. Andrea Pucci, però, non è sempre stato famoso. Prima del successo faceva, infatti, un lavoro normalissimo. Sapete di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

La pupa e il secchione e viceversa

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione della trasmissione televisiva La pupa e il secchione e viceversa. Quest’anno al comando delle sei puntate ci sarà l’amatissimo comico Andrea Pucci, affiancato ancora una volta dalla showgirl Francesca Cipriani. Al centro dell’attenzione ci saranno come sempre le coppie formate da Pupe e Secchioni (o da Pupi e Secchione), costretti a vivere sotto lo stesso tetto e ad affrontare numerose prove intellettuali e fisiche. Una sorta di esperimento sociale in cui i Secchioni avranno il compito di guidare nel percorso dell’apprendimento Pupe e Pupi, i quali al contrario dovranno insegnare a tutti i Secchioni come migliorare il proprio look. Nel corso delle puntate non mancheranno certamente grandi ospiti come Iva Zanicchi, Cristiano Malgioglio, Vladimir Luxuria, Carmen Di Pietro, Giorgio Mastrota e Antonio Zequila. 

Che lavoro faceva Andrea Pucci prima del successo?

Andrea Pucci lavoro
Andrea Pucci. Fonte: Instagram

Come anticipato, a condurre la nuova edizione de La Pupa e il secchione e viceversa ci sarà Andrea Pucci, il famosissimo comico all’apice del suo successo. Ma sapete che lavoro faceva prima di diventare un celebre personaggio del mondo dello spettacolo? Ebbene sì, anche Pucci prima del successo ha fatto un lavoro normalissimo. Ha lavorato a Milano nella tabaccheria di famiglia. Ma non è finita qua, perché prima di intraprendere la strada della comicità ha provato anche a dedicarsi alla professione di gioielliere. Ma niente da fare! Perché già allora la sua vera passione era quella di far ridere la gente. Un talento innato che lo ha reso il comico di successo che è oggi.

Impostazioni privacy