Chi è Maurizio Lastrico, l’amatissimo attore di Made in Italy. Vi ricordate dove l’abbiamo già visto?

Maurizio Lastrico: chi è l’amatissimo attore di Made in Italy? Vi ricordate dove lo abbiamo già visto? È davvero incredibile!

Maurizio Lastrico
Maurizio Lastrico in Made in Italy. Fonte: Instagram

Maurizio Lastrico è l’amatissimo attore che interpreta il personaggio di Filippo Cerasi nella miniserie televisiva Mediaset Made in Italy. Anche se nella fiction la sua trasformazione è abbastanza evidente, siete riusciti a riconoscerlo? Vi ricordate dove lo abbiamo già visto?

Maurizio Lastrico: infanzia ed esordi

Maurizio Lastrico è un attore teatrale, comico e cabarettista nato a Genova nel 1979. Nonostante la sua innata comicità Maurizio, dopo un’infanzia tranquilla e serena, vede allontanarsi dalla propria famiglia il padre a seguito del divorzio con la madre. Tuttavia, nonostante i problemi famigliari, il giovane Lastrico completa gli studi, riuscendo a diplomarsi come operatore turistico. Divenuto ormai più grande, Maurizio capisce però che la sua vera strada è quella della recitazione, così decide di iscriversi ad una scuola di Teatro nella sua città natale, dove si diploma nel 2006. Il successo non tarda, quindi, ad arrivare. Infatti, il neo-attore debutta subito in teatro e in televisione, sia come attore che come comico, ottenendo in breve tempo un grandissimo successo. Ma vi ricordate dove lo abbiamo già visto?

La carriera

Maurizio Lastrico
Maurizio Lastrico. Fonte: Instagram

L’attore, comico e cabarettista Maurizio Lastrico è al momento impegnato nella miniserie televisiva Mediaset Made in Italy, insieme a Greta Ferro e Fiammetta Cicogna. Ma vi ricordate dove l’abbiamo visto prima? Sicuramente per recitare nella fiction ha subito una notevole trasformazione, ad ogni modo, a guardalo bene, non potrà esservi sfuggito che si tratta del comico diventato famoso grazie alla trasmissione televisiva Zelig, anche se il suo vero debutto in tv è avvenuto qualche tempo prima a Camera Cafè. Ma non è finita qua perché Lastrico ha recitato anche nel film di Checco Zalone Sole a catinelle e ha preso parte alla serie televisiva Don Matteo. Più recentemente lo abbiamo visto, inoltre, nel programma Le Iene nello speciale approfondimento di fine puntata Pregiudizio Universale. Una cruda riflessione sulle più svariate tematiche di attualità, dalle questioni nazionali a quelle internazionali, trattate con il suo solito inconfondibile stile pungente e dissacrante.

Impostazioni privacy