Greta Ferro: “Mi ha cambiato la vita”, l’episodio sorprendente della sua carriera

La bellissima Greta Ferro è la protagonista di “Made in Italy”: “Mi ha cambiato la vita”, l’episodio sorprendente della sua carriera

Greta Ferro carriera
“Mi ha cambiato la vita”, l’episodio sorprendente della carriera di Greta Ferro (fonte getty)

Greta Ferro è una giovane e bellissima donna, con un talento eccezionale. Lo ha dimostrato cimentandosi nel suo primo ruolo di attrice protagonista in “Made in Italy”. Originaria di Vasto, classe 1995, la splendida interprete è diplomata al liceo classico e ha vissuto un anno in Cina per studio grazie ad “Intercultura”. Iscrittasi alla Bocconi di Milano per continuare il percorso scolastico in economia, Greta decide di iniziare a lavorare come modella. Prima di trovare l’agenzia giusta, però, rifiuta diverse proposte. “Le agenzie che mi avevano scelta cominciarono a propormi di cambiare la mia immagine, di perdere peso: una serie di cose che mi avrebbero snaturato e che non ero disposta ad accettare perché mi avrebbero allontanato da me stessa” ha raccontato a Vanity Fair. Greta Ferro, però, ha anche rivelato un episodio sorprendente, la vera “svolta” per la sua carriera: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche: Chi è Maurizio Lastrico, l’amatissimo attore di Made in Italy. Vi ricordate dove l’abbiamo già visto?

Greta Ferro, l’incredibile “svolta” della sua carriera

Nella stessa intervista a Vanity Fair, la splendida attrice e modella ha raccontato come un episodio particolare le ha “cambiato la vita”. Tutto è iniziato quando è stata scelta per interpretare un cortometraggio per Armani. “Ho sempre parlato di fortuna, ma poi un amico mi ha fatto notare che la fortuna è un’occasione unita all’intelligenza, una cosa molto vera” ha detto. “Il giorno in cui sono stata invitata alla proiezione del corto di Armani che mi vedeva protagonista sapevo che sarebbe successo qualcosa di grande: una volta lì incontrai, infatti, il signor Armani e quel contatto mi ha letteralmente cambiato la vita” ha raccontato. “Dopo la campagna di Emporio, ho avuto la notizia di essere stata scelta come il nuovo volto Beauty della compagnia: lì per lì non avevo idea di cosa significasse, di quanto fosse grande” ha spiegato.

Greta Ferro
La splendida modella e attrice racconta l’incredibile svolta della sua carriera (fonte getty)

Greta Ferro, con quel cortometraggio, cattura l’attenzione dei registi di Made in Italy, che la scelgono come protagonista.  “Dico solo che all’inizio non avevo capito di essere la protagonista: l’ho scoperto durante la lettura del copione” ha rivelato la giovane artista, parlando dell’immensa emozione provata.

Impostazioni privacy