“La Pupa e il Secchione e Viceversa”, chi è Jessica Bucci: età, Instagram e che lavoro fa

Sta per tornare a tenerci compagnia “La Pupa e il Secchione e Viceversa” tra i cui protagonista c’è la bella Jessica Bucci, scopriamo chi è: età, Instagram e che lavoro fa.

Jessica Bucci chi è
Chi è Jessica Bucci, una delle protagonista de “La Pupa e il Secchine e viceversa” (fonte Instagram)

Farà il suo grande ritorno tra pochissimo la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione e viceversa”, il celebre e divertentissimo programma che, quest’anno, vedrà la conduzione di Andrea Pucci. L’appuntamento è per domani, 21 Gennaio, in prima serata su Italia 1. Come per la scorsa edizione, vedremo un gruppo di brillanti “secchioni” (e secchione), fungere da tutor e insegnanti. A loro volta, le “pupe” e, nel caso del ‘viceversa’ i baldi e affascinanti giovani, cercheranno di indirizzare i “secchioni” verso uno stile più alla moda e iniziarli all’arte del gossip. Uno scambio di “doti” potremmo definirlo e, con al timone Andrea Pucci, siamo certi che la nuova edizione regalerà momenti di grande divertimento. Tra le bellissime protagoniste di quest’anno, spicca Jessica Bucci: scopriamo chi è, la sua età, il suo profilo Instagram e che lavoro fa.

Leggi anche: Chi è Laura Antonelli, età, carriera, e chi è il suo celebre fidanzato

Chi è Jessica Bucci de “La Pupa e il Secchione e viceversa”

Sul conto della splendida giovane concorrente non si hanno molte informazioni, soprattutto perché sembra essere lontana dal mondo dello spettacolo. Pare che sia nata ad Avezzano e che si sia trasferita a Torino da circa un anno. Tra le sue passioni, spicca senza dubbio la danza e ha una sorella che pare abiti a Londra. Come abbiamo detto, Jessica Bucci non appartiene al panorama artistico e, secondo fonti dal web, svolgerebbe un lavoro del tutto ‘normale’. Sarebbe, infatti, impegnata in un negozio di Snipes abbigliamento e il suo ruolo sarebbe legato, in particolare, ad assicurare che il cliente sia soddisfatto e seguito al meglio nei suoi acquisti. Il suo profilo Instagram conta circa tremila follower. Non ci resta che attendere per scoprire qualcosa di più su Jessica Bucci che ricoprirà le vesti di una delle “pupe” nella nuova edizione del celebre programma.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Jessica Bucci
La bellissima Jessica Bucci, che farà parte del programma “La Pupa e il Secchione e viceversa” (fonte Instagram)

Cosa ne pensate dei nuovi concorrenti del programma? Siete curiosi di conoscerli tutti? Ricordiamo che l’appuntamento è domani, 21 Gennaio, su Italia 1!

Impostazioni privacy