Chi è Laura Antonelli, età, carriera, e chi è il suo celebre fidanzato

Farà il suo grande ritorno a breve il celebre show de “La pupa e il secchione e Viceversa”: scopriamo chi è Laura Antonelli, la sua età, la carriera e il suo celebre fidanzato.

Laura Antonelli chi è
Chi è Laura Antonelli de “La pupa e il secchione e viceversa” (fonte Instagram)

Manca ormai pochissimo al grande ritorno de “La pupa e il secchione e viceversa”, sotto la conduzione dell’apprezzato e simpaticissimo Andrea Pucci. Il principio alla base del programma è lo stesso: un gruppo di “cervelloni” che cercheranno di insegnare quante più nozioni possibili a personaggi molto popolari ma poco dediti allo studio. Un format molto seguito dal pubblico, che regala sempre momenti di grande divertimento. Pronti a scoprire qualche si più su Laura Antonelli, una delle partecipanti: chi è, cosa fa e il suo celebre fidanzato.

LEGGI ANCHE: Valentina Carnelutti, le figlie avute quando era minorenne: “ho deciso di rimanere incinta”

Laura Antonelli, chi è una delle splendide “pupe”

Nata a Roma e giovanissima: Laura Antonelli ha appena 19 anni. La sua caratteristica principale? La bellissima giovane è una celebre influencer! Il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre cinquantamila follower. Bellissima, senza dubbio, si cimenta in video in cui spiega passo passo come realizzare un make-up perfetto o in consigli su come avere un fisico incredibile.

Laura Antonelli è stata anche reginetta di bellezza. Ha ottenuto, infatti, il riconoscimento di Miss la bella d’Italia. A vederla, così splendida e affascinante, sorge spontaneo chiedersi se e con chi sia impegnata a livello romantico. Pronti a scoprirlo? Ve lo riveliamo subito! La bellissima Laura Antonelli è fidanzata con Andrea Marcucci, un giovane e affascinante calciatore che milita nel Reggina.

LEGGI ANCHE: Claudia Pandolfi come non l’avete mai vista: il look esplosivo che conquista il web

Non ci resta che attendere a quale ‘secchione’ sarà legata l’affascinante giovane nel corso della nuova edizione del programma. Siamo certi che la giovanissima e splendida influencer non deluderà le aspettative del pubblico e dei fan. Eccola in uno dei magnifici scatti che posta sul suo profilo Instagram: davvero da togliere il fiato!

Impostazioni privacy