“La Pupa e il Secchione e viceversa”, chi è Stephanie Bellarte: età, Instagram e il titolo vinto

Domani, 21 Gennaio, ripartirà con la nuova edizione “La Pupa e il Secchione e viceversa”, chi è Stephanie Bellarte: età, Instagram e il titolo vinto

Stephanie Bellarte chi è
Chi è Stephanie Bellarte, una delle concorrenti de “La Pupa e il Secchione e viceversa” (fonte Instagram)

L’annuncio era attesissimo e, finalmente, c’è la data ufficiale. La “Pupa e il Secchione e viceversa” ripartirà con la nuova edizione a cominciare da domani sera, 21 Gennaio, in onda su Italia 1. Alla conduzione di questa edizione che si prospetta già esplosiva, ci sarà il simpaticissimo Andrea Pucci che solo qualche giorno fa abbiamo visto ospite della casa del GF Vip. Il format vede protagonisti un gruppo di giovani dalla cultura incredibile e uno di personaggi dediti soprattutto alla cura dell’estetica e a inseguire la moda. Ad ogni “Secchione” viene assegnata una “Pupa” affinché vi sia uno scambio di doti e un accrescimento delle proprie conoscenze. Chiamandosi il programma “e viceversa”, è chiaro che vi saranno anche coppie, come accaduto lo scorso anno, formate da brillanti donne dall’intelligenza spiccata e giovani aitanti ma poco interessati agli studi. Tra le belle giovani concorrenti di quest’anno c’è anche Stephanie Bellarte: scopriamo chi è, la sua età e il sorprendente titolo vinto.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione e Viceversa, chi è Jessica Bucci: età, Instagram e che lavoro fa

“La Pupa e il Secchione e viceversa” chi è Stephanie Bellarte

Bellissima, ovviamente, la nuova concorrente dovrebbe avere circa vent’anni, sebbene non ci siano informazioni certe sulla sua età. Originaria di Pavia, come riportato sul sito ufficiale di Mediaset Play: “La sua bellezza innocente potrebbe trarre in inganno”. Giovanissima, ma già vincitrice di un titolo straordinario: ha ottenuto infatti la vittoria al concorso di “Miss Intercontinental” a soli diciannove anni. Secondo quanto si apprende, tra i suoi hobbies spiccherebbero la moda e anche il panorama cinematografico: il suo sogno, infatti, pare sia quello  fare la regista. Alcune fonti dal web riporterebbero che abbia frequentato il liceo artistico. Stephanie Bellarte ha un profilo Instagram seguito da oltre tremila follower che lascia sempre senza parole con gli scatti che ritraggono la sua incantevole bellezza.

E voi, cosa ne pensate di questa splendida giovane donna? Siete curiosi di scoprire come sarà la sua avventura a “La Pupa e il Secchione e viceversa”?

Impostazioni privacy