Mattia Garufi La Pupa e il secchione: dove l’abbiamo già visto in tv

Mattia Garufi sbarca in tv partecipando al reality La Pupa e il Secchione, in onda stasera su Italia 1.

Mattia Garufi tv
Mattia Garufi tv

Mattia Garufi parteciperà staseta alla prima puntata del reality La Pupa e il Secchione, condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Il reality, giunto alla sua quarta edizione, vedrà giovani ragazzi e ragazze cimentarsi a coppie in svariate prove di abilità e cultura. Ci sarà da divertirsi!

Leggi anche: Priscila Prado, chi è la compagna del comico Andrea Pucci

Il passato di Mattia Garufi

Mattia Garufi reality
Mattia Garufi reality

Mattia Garufi è giovanissimo, ha appena 24 anni, è originario di Milano ma vive a Lambrate con i genitori e il fratello minore. Nel passato di Mattia Garufi ci sono anni carriera da pasticcere in un noto locale milanese. Mattia si definisce un ragazzo della strada, con un carattere determinato e forte. Ma ha anche un cuore buono, come dimostra lo speciale rapporto che ha con suo padre.

Appassionato di sport, Mattia Garufi pratica boxe e arti marziali miste. Gli anni di palestra hanno permesso a Mattia di scolpire il suo fisico scultoreo, che ama mostrare nei suoi scatti su Instagram, social sul quale risulta essere particolarmente attivo. Amante degli animali, ha un cane di razza boxer di nome Leon, al quale è particolarmente legato.

Mattia Garufi La Pupa e il secchione è un volto noto dei reality

Prima di entrare nel cast de La Pupa e il Secchione 2021, Mattia Garufi ha fatto qualche comparsa televisiva. La principale è quella nel reality di MTV Ex On The Beach, condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Garufi ha partecipato al reality insieme alla sua ex fidanzata, ed ha conquistato il pubblico a casa con il suo carattere forte e la sua simpatia.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser perché si sono lasciati ? Le farfalle per la coppia

Da stasera, Mattia Garufi sarà un concorrente del reality La Pupa e il Secchione Viceversa, insieme ad altri suoi colleghi influencer come Gianluca Tornese (ex corteggiatore di Uomini e Donne) e Matteo Diamante (anche lui ex concorrente di Ex On The Beach). Con loro, una schiera di giovanissime e bellissime modelle del calibro di Linda Taddei (seconda classificata a Miss Mondo Italia nel 2019), Miryea Stabile (ex concorrente di Ciao Darwin) e Laura Antonelli (nota influencer).

E.D.V.

Impostazioni privacy