Matteo Diamante La Pupa e il Secchione: non è la sua prima volta in tv

Matteo Diamante è il nuovo concorrente de La Pupa e il Secchione. Il merito è anche del suo fisico da modello che ha fatto impazzire il web.

Matteo Diamante La Pupa e il Secchione
Matteo Diamante modello

Matteo Diamante è uno dei pupi del reality La Pupa e il Secchione 2021. La prima puntata di quest’edizione andrà in onda stasera su italia 1 e sarà condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani.

Leggi anche: Andrea Pucci, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso? Non lo immaginereste mai

Chi è Matteo Diamante, il nuovo pupo di La pupa e il Secchione?

Matteo Diamante Uomini e donne
Matteo Diamante

Originario di Genova, 31 anni, Matteo Diamante è diventato uno dei pupi del reality La pupa e il Secchione grazie al suo fisico mozzafiato. Insieme a lui, altri influencer e modelli come l’ex corteggiatore Gianluca Tornese e il modello Mattia Garufi. Insieme ai compagni, e a bellissime e affascinanti modelle tra cui la finalista di Miss Universo Italia 2019 e una ex concorrente di Ciao Darwin, Matteo Diamante fa parte del cast dei pupi per la quarta edizione del reality La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Prima dell’arrivo in tv, Matteo Diamante era uno speaker radiofonico, vocalist e organizzatore di eventi. Il giovane modello ama andare in palestra, come si può ben vedere dal suo fisico scolpito, e ha dichiarato di amare i social, soprattutto Tik Tok, dove è molto seguito.

Leggi anche: Chi è Carima ‘di tutto e di più’: età, lavoro e il difficile passato del nuovo fenomeno social

Matteo Diamante e la rivelazione shock a Ex On The Beach

Matteo Diamante non è nuovo in tv. Il giovane, infatti, ha già fatto qualche apparizione televisiva nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, come corteggiatore di Sabrina Ghio. Matteo Diamante ha partecipato anche a reality come Ex On The Beach, dove ha fatto molto parlare di se per aver dichiarato di essere stato con più di 300 donne, e Take me out.

Proprio nel programma Ex On The Beach, condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Matteo Diamante ha dichiarato di essere un grande seduttore, oltre che un ragazzo simpatico. Sarà divertente vederlo cimentarsi nelle prove di logica e cultura generale di La Pupa e il Secchione.

E.D.V.

Impostazioni privacy