Paolo Bonolis, l’incontro ‘ravvicinato’ che riuscì a terrorizzarlo: “Per farmi riprendere, mi diede un bicchiere di whisky”

La simpatia esplosiva di Paolo Bonolis non ha argini, soprattutto quando si tratta di raccontare aneddoti che lo vedono protagonista: “Per farmi riprendere mi diede un bicchiere di whisky”, l’incontro ‘ravvicinato’ che riuscì a terrorizzarlo.

Paolo Bonolis incontro
“Per farmi riprendere, mi diede un bicchiere di whisky”, l’incontro ‘ravvicinato’ che terrorizzò Paolo Bonolis (fonte getty)

Un nome, una garanzia: Paolo Bonoli non è solo un conduttore, definirlo showman sarebbe riduttivo. Parliamo di uno dei volti che hanno segnato la televisione italiana e che, oggi più che mai, è amatissimo dal pubblico per il suo stile che mescola alla perfezione leggerezza e grande profondità. Una lunga carriera alle spalle, padre di cinque splendidi figli, sposato con la bellissima Sonia Bruganelli. Un artista talentuoso, sempre pronto a mettersi in gioco, forse anche troppo ad apprendere un episodio particolare che lui stesso ha raccontato. “Per farmi riprendere mi diede un bicchiere di whisky”, il ricordo di quell’incontro ravvicinato che riuscì a terrorizzare Paolo Bonolis.

Leggi anche: Andrea Delogu: “Mi faceva stare male”, il doloroso retroscena dell’infanzia

Paolo Bonolis, l’incontro ‘ravvicinato’ che lo convinse a bere, anche se è astemio

A raccontare l’incredibile esperienza è proprio il celebre conduttore, intervistato alcuni anni fa da Sorrisi e Canzoni. Parlando degli animali domestici di famiglia, presenti e passati, il conduttore ha anche rivelato due ‘incontri’ ravvicinati davvero straordinari con il mondo animale. “ll primo, poetico, alle Galápagos, quando ho nuotato accanto ai leoni marini” ha raccontato. “Un altro, in cui me la stavo facendo davvero sotto, dentro una gabbia con le tigri durante il programma “Natale al circo” su Canale 5” ha poi aggiunto. “Mi sono spaventato così tanto che l’autore, per farmi riprendere, mi diede un bicchiere di whisky. Ma io di mio non bevo, figuriamoci i superalcolici!” ha spiegato Paolo Bonoli. “Quindi mi ubriacai come una cucuzza. Dicono che fu divertente, però io non ricordo nulla”. Riuscite a crederci?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Con la sua straordinaria simpatia, Paolo Bonolis riesce sempre a sorprendere i fan e lasciarli senza parole. Avreste mai immaginato che il celebre conduttore fosse stato protagonista di un episodio del genere?

Impostazioni privacy