Bruno Barbieri, spunta lo scatto del passato: lo chef è irriconoscibile!

Bruno Barbieri irriconoscibile: spunta lo scatto del passato, ecco come si è mostrato lo chef, immagine imperdibile su Instagram. 

Bruno Barbieri irriconoscibile
Bruno Barbieri, spunta la foto del passato: lo chef è irriconoscibile, scopriamola insieme!

Bruno Barbieri è uno dei tre giudici di Masterchef Italia, insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, ma prima di tutto è uno dei più grandi chef italiani e la sua fama lo precede, basti pensare che nella sua carriera ha collezionato ben 7 Stelle Michelin. Non è tutto però, perché Barbieri è anche un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. In tv è il conduttore, nonchè giudice, di ‘4 Hotel’, ma è a Masterchef che ha raggiunto il picco della sua fama. Della sua vita privata sappiamo che non è sposato e non ha figli, ma che è molto legato alla sua famiglia, in particolare a sua mamma Ornella, che lui mostra spesso anche sul suo profilo Instagram. Proprio qui, qualche tempo fa, è spuntato anche uno scatto del passato, in cui lo chef è davvero irriconoscibile: scopriamolo insieme!

Bruno Barbieri, lo scatto del passato: lo chef è irriconoscibile, ecco come si è mostrato

Bruno Barbieri è noto a tutti per essere uno degli chef più famosi e accreditati d’Italia, oltre che per le sue diverse partecipazioni televisive. Ma non tutti conoscono i dettagli sulla sua vita privata e sul suo passato. Di lui sappiamo che è cresciuto in particolare con la nonna ed è proprio grazie a lei che ha cominciato ad appassionarsi alla cucina. Non è tutto però, perché sappiamo anche che Barbieri ha due sorelle, Barbara e Brunella, e che è molto legato a sua mamma. Proprio in occasione della festa della mamma, lo chef ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto del passato, in cui è insieme a sua madre e una delle sue sorelle. La foto mostra un Barbieri bambino, dunque completamente irriconoscibile. Siete curiosi di scoprire com’era lo chef da piccolo?

Bruno Barbieri foto
Bruno Barbieri, ecco la foto del passato insieme a sua mamma e sua sorella: lo avreste mai riconosciuto?

“Passano gli anni ma come te non c’è nessuno, sei sempre la più bella”, ha scritto Barbieri nella didascalia di questo bellissimo scatto. Lo avreste mai riconosciuto?

Impostazioni privacy