Bruno Barbieri: il commovente video sorpresa per il compleanno dello chef

In occasione del suo compleanno lo chef Bruno Barbieri ha ricevuto un video sorpresa da parte di una persona molto speciale. Di chi si tratta?

Bruno Barbieri compleanno
Bruno Barbieri. Fonte: Instagram

Il 12 gennaio è stato il compleanno dell’amatissimo chef Bruno Barbieri, il quale ha compiuto 59 anni. In questa occasione lo chef, al momento in onda su Sky con la decima edizione di Masterchef Italia, ha ricevuto un commovente video sorpresa da parte di una persona per lui molto speciale. Sapete di chi si tratta? Scopriamolo subito.

Anticipazioni della nuova puntata di Masterchef

Nella serata di oggi, giovedì 14 gennaio, torna su Sky e Now Tv una nuova puntata della decima edizione di Masterchef Italia in cui non mancheranno senza dubbi emozioni e sorprese. Come al solito i 16 concorrenti rimasti attualmente in gara si sfideranno nelle prove della Mistery Box, dell’Invention Test e in un’esterna nel veronese, valutati dal palato critico dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. La squadra perdente durante la prova in esterna dovrà, poi, sfidarsi nel temutissimo Pressure Test che decreterà il nome del nuovo eliminato.

Bruno Barbieri: il video sorpresa per il suo compleanno

Bruno Barbieri comlpeanno
Il video sorpresa per Bruno Barbieri. Fonte: Instagram

Come anticipato, il 12 gennaio è stato il cinquantanovesimo compleanno dello chef stellato Bruno Barbieri, il quale ha festeggiato questo traguardo importante ricevendo a sorpresa un commovente video da parte di una persona molto speciale. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Ebbene, sulla sua pagina Instagram è recentemente apparso il video di un’intervista realizzata per l’occasione alla madre, la signora Ornella, la quale ha parlato del figlio svelando alcuni aspetti inediti della sua vita privata. “Dalla nonna ha imparato molte cose che a scuola non si possono imparare” ha raccontato mamma Ornella parlando dell’infanzia dello chef. “Io volevo un figlio ingegnere” ha confessato la donna che subito dopo ha dovuto, però, ammettere che con il tempo Bruno è certamente diventato uno degli chef di maggiore successo nel mondo della ristorazione.

Mamma Ornella ha poi raccontato l’emozione provata all’arrivo della prima stella Michelin e di quando per la prima volta ha visto il figlio in tv. Ma come ha reagito a questo video lo chef Barbieri? “Oggi per il mio compleanno ho ricevuto un regalo speciale da parte di una persona speciale” ha scritto su Instagram. “Una sorpresa che mi ha emozionato proprio tanto e che voglio condividere con voi”. Ecco, quindi, il commovente video di cui vi abbiamo parlato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Impostazioni privacy