Elettra Lamborghini, esami del sangue ‘disastrosi’: la scioccante rivelazione sui social

Elettra Lamborghini, scioccante rivelazione sui social: la cantante svela l’esito ‘disastroso’ dei propri esami del sangue. Cosa è successo.

Elettra Lambroghini scioccante rivelazione
Elettra Lamborghini. Fonte: Instagram

Come d’abitudine, la seguitissima cantante Elettra Lamborghini nelle ultime ore ha voluto condividere con i suoi fan la propria quotidianità. Stavolta, però, ha stupito tutti con una scioccante rivelazione fatta durante una storia su Instagram. La cantante ha voluto, infatti, parlare di un fatto personale, legato al proprio stato di salute. Ecco cosa ha raccontato.

La cantante ospite alla finale di Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto

Venerdì 22 gennaio andrà in onda su Real Time la puntata finale della trasmissione televisiva Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto. Lo spin-off dell’amatissimo programma Bake Off, condotto da Flavio Montrucchio. Dopo uno scoppiettante inizio di anno con il lancio del suo docu-reality Elettra e il resto scompare, la Lamborghini si prepara quindi a prendere parte, almeno moralmente, alla finalissima di Bake Off. Secondo alcune indiscrezioni sul web è probabile che la cantante possa chiedere ai concorrenti di confezionare una bellissima wedding cake, dato il suo recente matrimonio con Afrojack. Non ci resta che scoprirlo direttamente domani sera su Real Time!

Elettra Lamborghini: la scioccante rivelazione sui social

Elettra Lamborghini scioccante rivelazione
Storie Instagram Elettra Lamborghini

Nelle ultime ore la cantante Elettra Lamborghini ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram in cui ha fatto una scioccante rivelazione. La cantante avrebbe rivelato di aver fatto recentemente degli esami del sangue, il cui esito sarebbe davvero ‘disastroso’. In particolare, sarebbe emerso che la Lamborghini durante le sue giornate beve pochissima acqua, al contrario di quanto sarebbe invece necessario per l’organismo. Stando a quanto la cantante ha dichiarato nelle sue storie social berrebbe soltanto un bicchiere d’acqua al giorno. “Non riesco a bere” ha detto. “Però sto cercando di sforzarmi” ha aggiunto subito dopo. La cantante sta, quindi, cercando di mettersi in riga come suggeritole dai medici stessi e per farlo ha chiesto aiuto e consiglio ai suoi fan, i quali senza dubbio saranno felici di dare qualche suggerimento alla propria beniamina, la quale ha infine specificato di non amare particolarmente nemmeno il tè e di preferire il latte di soia.

Impostazioni privacy