Francesca Cipriani, “Ho avuto dei guai di salute”: spunta il retroscena sul passato, non tutti lo sanno

Francesca Cipriani, “Ho avuto dei guai di salute”: spunta il retroscena sul passato, non tutti lo sanno, ecco le parole della conduttrice.

Francesca Cipriani salute
Francesca Cipriani racconta il suo problema passato: “Ho avuto dei guai di salute”

Francesca Cipriani è un personaggio televisivo davvero forte e molto amato dal pubblico. La sua simpatia e la sua personalità vulcanica sono le sue caratteristiche vincenti, e anche le sue forme prosperose non passano certo inosservate! Originaria di Popoli, in provincia di Pescara, si è fatta conoscere dal grande pubblico quando nel 2006 ha partecipato al Grande Fratello. Nel 2010, poi, ha partecipato e vinto il programma ‘La Pupa e il Secchione’, di cui oggi è diventata conduttrice. Nella scorsa edizione ha affiancato Paolo Ruffini, mentre quest’anno è al timone insieme ad Andrea Pucci. Tra i reality a cui ha partecipato Francesca non possiamo non menzionare anche L’Isola dei Famosi, che le ha regalato un grande successo. Non tutti però sanno che Francesca ha avuto anche un momento difficile a causa di un problema di salute: ecco cosa le è successo.

Francesca Cipriani, “Ho passato dei guai di salute”: il racconto inaspettato, cosa le è successo

In un’intervista rilasciata a Domenica In qualche anno fa, Francesca Cipriani ha rivelato molti aneddoti del suo passato, raccontando anche di un momento particolarmente difficile che ha vissuto a causa di un problema di salute. La conduttrice de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ non ha mai nascosto di essere ricorsa più volte alla chirurgia estetica, ma in una di queste occasioni le cose non sono andate come lei avrebbe sperato. Tutti sanno che la showgirl ha aumentato il seno di diverse taglie, ma anche i glutei hanno subito un ritocco. “Per i glutei ho passato dei guai di salute”, ha rivelato Francesca a Domenica In, “Avevo messo delle protesi ma sono state messe male, sotto pelle invece che sotto muscolo. Il muscolo è stato completamente distrutto e ho dovuto subire numerosi interventi di ricostruzione”. La Cipriani ha raccontato che uno di questi interventi è durato addirittura 7 ore e che ci sono voluti ben 200 punti interni per ricostruire tutta la fascia muscolare. “Purtroppo ho sbagliato chirurgo”, ha aggiunto, “ma ho vinto la causa e sono stata risarcita”. Conoscevate questo retroscena del suo passato?

Impostazioni privacy