Addio a Nathalie Delon: è morta la celebre attrice e regista

Una notizia tragica che giunge nelle ultime ore, ad annunciarlo è stato il figlio: addio a Nathalie Delon, è morta la celebre attrice e regista

Nathalie Delon morta
Addio alla celebre attrice: è morta Nathalie Delon, la tragica notizia (fonte getty)

Un annuncio tragico dato dal figlio della splendida attrice: addio a Nathalie Delon, è morta a 79 anni. Una notizia che giunge nelle ultime ore, un lutto che segna il cinema e un’intera epoca. Nathalie era nata in Marocco nel 1941 e la sua famiglia aveva origini spagnole. Aveva sposato, nel 1964, l’iconico Alain Delon di cui aveva preso il cognome: il suo vero nome, infatti, era Francine Canovas. La relazione tra i due aveva fatto sognare Hollywood e dal loro amore era nato, nel 1964, Anthony Delon, secondo figlio per l’attrice, già madre di una bambina dal suo precedente matrimonio. A dare la tragica notizia della sua perdita è stato proprio Anthony, tramite un post sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Lina Sastri, grave lutto per l’attrice napoletana: “Il Covid assassino l’ha vinto”

Addio a Nathalie Delon, la splendida attrice ed ex moglie dell’iconico attore

La bellissima interprete aveva preso parte a numerose produzioni, tra cui “Il Samurai”, dove recitava accanto al marito. La relazione con Alain Delon fu molto chiacchierata agli inizi, soprattutto per quanto riguardava la storia che l’attore aveva con Romy Schneider. Il matrimonio tra i due giunse alla fine nel 1969. Nathalie Delon ha perso la vita a causa di un cancro, come riportato dal figlio tramite un post sul suo profilo Instagram. La donna è morta a Parigi, “circondata dai suoi affetti” ha spiegato Anthony Delon. L’attrice aveva settantanove anni e si era cimentata anche nella regia, nel corso della sua lunga carriera.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Alain Delon e Nathalie Delon
Nathalie Delon con Alain Delon nel 1967, pochi anni dopo il loro matrimonio (fonte getty)

La triste notizia della perdita di Nathalie Delon è arriva da poche ore e segna una perdita artistica incredibile. Non possiamo che unirci al cordoglio della famiglia in un momento così doloroso  e triste e porgere le nostre condoglianze per la sua morte.

Impostazioni privacy