Francesca Cipriani, drammatica confessione: “Avevo 18 anni, è stato denunciato”

La splendida Francesca Cipriani è stata protagonista di un episodio drammatico: “Avevo 18 anni, è stato denunciato”, la dolorosa confessione

Francesca Cipriani 18 anni
“Avevo 18 anni, è stato denunciato”, la drammatica confessione di Francesca Cipriani (fonte Instagram)

Bellissima e solare, Francesca Cipriani è un personaggio noto al pubblico che ha saputo conquistare con la sua allegria e sincerità. Questa sera la rivedremo al debutto della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione e viceversa”, al cui timone ci sarà il simpaticissimo Andrea Pucci. La splendida showgirl, seguitissima sul suo profilo Instagram, ha raggiunto la celebrità partecipando al Grande Fratello nel 2006. Da quel momento la sua carriera televisiva è decollata. Proprio Francesca Cipriani, nel corso di un’intervista rilasciata a “Libero”, ha rivelato un drammatico episodio di cui è stata protagonista: “Avevo 18 anni, è stato denunciato”, è stata la sua confessione.

Leggi anche: ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, chi è Linda Taddei: età, lavoro e il percorso a Miss Mondo Italia

Francesca Cipriani, il drammatico episodio vissuto a 18 anni

Ha lasciato senza parole il pubblico, Francesca Cipriani, rivelando il doloroso episodio di cui è stata protagonista da giovanissima. Le sue parole sono state riportate da “Libero” a cui si è raccontata per un’intervista. “Personalmente ho subito una violenza pesante, ma non a una festa: sul posto di lavoro” ha spiegato. “Era il mio primo lavoro, la commessa, ero in una boutique in Abruzzo, a Sulmona. Il proprietario dopo un po’ di tempo mi ha sequestrata, chiusa, e mi stava violentando” ha confessato. “Sono svenuta. Lui allora si è preoccupato, mi ha sentito il polso e si è fermato. Avevo 18 anni. È stato denunciato” ha affermato.

 

Un episodio davvero doloroso e drammatico, quello affrontato dalla bellissima showgirl. “Ho 36 anni, ma sembra ieri. Le cicatrici non si rimarginano. Mi hanno aiutato i miei genitori, mi sono data forza da sola” ha rivelato. “A meno che uno perde la memoria, non dimentica” ha dichiarato. Una straordinaria forza, quella dimostrata da Francesca Cipriani e un grande coraggio: siamo certi che il pubblico le mostrerà tutto il suo sostegno e calore.

Impostazioni privacy