Bridgerton, straordinaria notizia: la conferma ufficiale è appena arrivata

Una notizia straordinaria che riguarda l’amatissima serie “Bridgerton” e ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo: la conferma ufficiale è appena arrivata!

Bridgerton conferma ufficiale
La conferma ufficiale è appena arrivata: una notizia straordinaria che ha mandato in visibilio i fan di Bridgerton! (fonte Instagram)

La serie evento ha fatto sognare tutto il mondo: la storia d’amore tra la dolce Daphne e l’affascinante Simon e quelle di tutti i personaggi e delle loro incredibili vicende. Personaggi costruiti ad arte ed interpretati da giovanissimi e talentuosi attori, che hanno saputo far trasparire tutte le emozioni e i sentimenti delle loro controparti di fantasia. Bridgerton si è subito posizionata in vetta alle classifiche di Netlifx e una straordinaria notizia, una conferma ufficiale, è appena arrivata, mandando in visibilio i fan. Pronti a scoprire di cosa stiamo parlando? Tenetevi forte, perché si tratta di un annuncio davvero esplosivo!

Leggi anche: Bridgerton, la vera storia della Regina Charlotte: quello che non immaginavate

Bridgerton, arriva la conferma ufficiale: la notizia straordinaria

Abiti sontuosi, romantici balli e, soprattutto, Lady Whistledown, misteriosa scrittrice pronta a rivelare alla società londinese tutti i segreti dell’alta società. La serie Netflix “Bridgerton” è un connubio perfetto di eleganza, romanticismo, divertimento e mistero e ha stregato il pubblico fin dalla prima messa in onda. Giunge adesso una conferma ufficiale attesissima dai fan, una nostra straordinaria che spazza via ogni dubbio. La seconda stagione di Bridgerton ci sarà! Ad annunciarlo, con il suo stile sempre eccezionale, è stata l’iconica Shonda Rhimes. Come? Facendo parlare Lady Whistledown ovviamente. “Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione” scrive la fittizia autrice. “L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione“. Questo punto, in particolare, conferma che gli autori seguiranno quindi i libri di Juilia Quinn. Il secondo romanzo, infatti, ruota attorno al maggiore dei fratelli Bridgerton.

Bridgerton
Daphne e Simon, protagonisti della prima stagione (fonte Instagram)

“La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù” si conclude così il messaggio di Lady Whistledown, con tanto di saluti al pubblico. Al momento, non ci sono ancora notizia per quanto riguarda la data di uscita. Bisognerà pazientare, proprio come indicato dall’autrice.

Impostazioni privacy