‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’: vi ricordate chi sono i vincitori della scorsa edizione?

‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’: vi ricordate chi sono i vincitori della scorsa edizione condotta da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani?

'La Puapa e il Secchione e Viceversa'
‘La Puapa e il Secchione e Viceversa’. Fonte: Instagram

Questa sera, giovedì 21 gennaio 2021, debutta su Italia 1 la nuova edizione del programma televisivo ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ condotta dall’amato comico Andrea Pucci accompagnato dalla Pupa per eccellenza Francesca Cipriani. Ma vi ricordate chi sono i vincitori della scorsa edizione? Scopriamolo subito.

‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ 2020

La scorsa edizione de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, condotta da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, è stata la terza di tutto il programma, ma la prima caratterizzata dalla novità delle ‘coppie viceversa’. Vale a dire quelle formate da Pupi e Secchione. Ma vi ricordate chi si è aggiudicato la vittoria nel 2020? Tra le coppie Massa-Marina, De Benedetti-Carlotta, Mazzoni-Angelica, Santagati-Martina D., Boni-Martina F., De Lauretis-Stella, Genna-Mariano e Scalzi-Stefano a trionfare è stata proprio la ‘coppia dei viceversa’ composta da Scalzi e Stefano.

Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco: chi sono i vincitori dell’edizione 2020

'La Puapa e il Secchione e Viceversa'.
Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco. Fonte: Instagram

Dopo l’ennesimo scambio fra i vari componenti delle coppie, al duello finale de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ 2020 si sono sfidati Santagati e Stella contro Scalzi e Stefano. E sono stati proprio questi ultimi ad aggiudicarsi l’ambito premio di 20 mila euro. Ma chi sono veramente la Secchiona Scalzi e il Pupo Stefano? Maria Assunta Scalzi è nata nel 1995 ed è un’insegnante laureata in Filologia Moderna. Stefano Beacco, invece, è uno stripper appassionato di body building e automobili. Secondo il pubblico da casa si è trattato di una vittoria meritatissima, in quanto la ‘coppia dei viceversa’, fin dal suo ingresso nel programma, ha dimostrato di supportarsi reciprocamente, riuscendo a trovare il perfetto punto d’incontro tra il mondo di Pupi e Pupe e quello dello studio.

Chi ha vinto le prime due edizioni del programma

La prima edizione del programma è andata in onda nel 2006 e ha visto la vittoria della coppia formata da Rosy Dilettuso e Alessandro Sala. La seconda è, invece, quella del 2010 che, come certamente ricorderete, è stata vinta dalla mitica Pupa Francesca Cipriani e dal Secchione Federico Bianco.

Impostazioni privacy