Alessandro Borghese, cosa faceva prima del successo e chi è sua madre

Forse non tutti sanno cosa faceva Alessandro Borghese prima del successo che l’ha letteralmente travolto negli ultimi anni

Borghese Alessandro
Alessandro Borghese, non tutti sanno cosa faceva prima del successo

Alessandro Borghese è sicuramente un personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano. In tanti conoscono il suo sorriso sgargiante e i suoi modi così simpatici, eppure, in molti ignorano quello che c’è dietro il personaggio. Siete sicuri di conoscere bene la sua storia? Cosa ha fatto prima di diventare famoso, per esempio, oppure vi siete mai chiesti chi sono i suoi genitori? E come ha fatto a costruire questo enorme successo intorno al personaggio che vediamo in onda? Ebbene, se Alessandro Borghese è diventato un vero e proprio sex symbol della televisione italiana, deve molto al suo carattere così eclettico. Ma non solo…

Alessandro Borghese, cosa faceva prima del successo?

Ha cominciato come tanti altri ragazzi di quei tempi. Alessandro Borghese ha sempre amato la cucina e si è imbarcato molto presto, appena preso il diploma, su una nave da crociera. Viaggia per tre anni, poi torna sulla terra ferma ma è comunque difficile tenerlo in Italia: così comincia a fare nuove esperienze nei posti più esclusivi del mondo. Parliamo infatti di LondraSan Francisco e Parigi. Insomma, possiamo dire abbia viaggiato abbastanza e che abbia maturato una importante esperienza nel mondo dulinario. Poi, nel 2004, arriva la prima volta in televisione. Ci riferiamo a quando ‘Magnolia’ lo sceglie come futuro condutture di un programma “Cortesie per gli ospiti”.

Chi sono i genitori di Alessandro?

Qualcuno, forse, non lo sa: la mamma di Alessandro Borghese è la meravigliosa Barbara Bouchet, attrice italo-tedesca molto amata dal pubblico italiano. Il papà, invece, Luigi, è un importante imprenditore napoletano. Ed è proprio dal padre che Alessandro eredita il fiuto per gli affare. Ha una mentalità da imprenditore e infatti appena avrà acquisito le basi del mestiere, Alessandro aprirà il suo primo locale. Adesso, il suo spirito imprenditoriale lo ha portato ad avventurarsi in una nuova apertura, molto originale e carina, ovvero un pastificio artigianale: “Pasta fresca – il lusso della semplicità”. Spesso è lì proprio di persona per indirizzare i clienti verso la scelta giusta.

Impostazioni privacy