Cristina Chiabotto, la confessione dopo l’annuncio della gravidanza: “Ho fatto un mese in quarantena”

La bellissima Cristina Chiabotto è stata sopite di “Verissimo” dopo l’annuncio della gravidanza: “Ho fatto un mese in quarantena”, la confessione

Cristina Chiabotto
“Ho fatto un mese in quarantena”, la confessione di Cristina Chiabotto a Verissimo dopo l’annuncio della gravidanza (fonte Instagram)

Splendida e dolcissima, Cristina Chiabotto è stata ospite di “Verissimo” e di Silvia Toffanin: “Ho fatto un mese in quarantena”, la confessione dopo l’annuncio della gravidanza. Annuncio arrivato solo qualche giorno fa attraverso un post pubblicato dalla ex Miss Italia tramite il suo seguitissimo profilo Instagram. Cristina Chiabotto ha sposato l’imprenditore Marco Roscio circa un anno fa. Dal 2004, anno in cui è stata eletta la più bella d’Italia, per la splendida showgirl si aprono le porte del mondo dello spettacolo. Protagonista di diverse pubblicità, l’abbiamo potuta ammirare anche nelle vesti di conduttrice e di inviata per format televisivi amatissimi. Ospite di Verissimo, la splendida ex modella ha rivelato il motivo per cui ha “dovuto celare” per un po’ la notizia della sua gravidanza.

Leggi anche: Cristina Chiabotto, sapete che lavoro fa suo marito Marco? Di cosa si occupa e dove abitano

Cristina Chiabotto: “Ho fatto un mese in quarantena”

Lo ha raccontato a Silvia Toffanin, la bellissima Cristina Chiabotto. “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera” ha confessato. “Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo” ha poi aggiunto. Per fortuna, la showgirl ha spiegato di aver preso una forma leggera del virus. Cristina Chiabotto ha poi parlato di un argomento decisamente più felice: il sesso del bambino. L’ex Miss Italia ha infatti rivelato che diventerà mamma di una femminuccia! A tal proposito, la dolcissima Cristina ha ricordato la sua splendida nonna, venuta a mancare lo scorso anno: “Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva” ha detto.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

I migliori auguri alla meravigliosa Cristina e suo marito!

Impostazioni privacy