Milena Mancini, talentuosa attrice e moglie di Vinicio Marchioni: sapete che ha ballato con una celebre star?

Milena Mancini, talentuosa attrice e moglie di Vinicio Marchioni, è stata anche una ballerina che ha lavorato con una celebre star.

Milena Mancini Vinicio Marchioni
Milena Mancini e il marito Vinicio Marchioni (fonte Getty)

Milena Mancini, oltre ad essere sposata con il famoso attore Vinicio Marchioni, per anni ha fatto parte del corpo di ballo di cantanti internazionali famosissimi come Ricky Martin, Kylie Minogue e Robbie Williams. Scopriamo insieme qualche dettaglio che la riguarda: età, carriera e curiosità.

Leggi anche: Marco D’Amore, avete mai visto la sua compagna? Che lavoro fa e come si sono conosciuti

Chi è Milena Mancini, artista e moglie di Vinicio Marchioni?

Milena Mancini, 44 anni, ballerina e attrice, per anni si è divisa tra i tour dei cantanti più famosi e i set cinematografici. Proprio durante uno di questi, ha conosciuto Vinicio Marchioni. Tra i due è scoppiato l’amore, tanto che ora i due condividono non solo la carriera ma anche una bellissima famiglia.

Leggi anche: Alessandro Borghese: sapete come ha chiesto a sua moglie di sposarlo? È davvero incredibile!

Lavorare fianco a fianco ha rafforzato il rapporto tra Vinicio Marchioni e sua moglie. La stessa Mancini ha più volte dichiarato che lavorare insieme al marito è un’esperienza bellissima, oltre ad essere stimolante e istruttivo. “Tra noi c’è molto rispetto e stima reciproca”, ha dichiarato.

L’emozionante lettera di Vinicio Marchioni alla moglie

Qualche mese fa l’attore Vinicio Marchioni ha pubblicato un post sul suo profilo Intagram dedicato alla moglie. Nell’emozionante lettera, Marchioni ha sottolineato l’amore per la moglie e per i suoi figli, con parole toccanti che hanno emozionato i fan.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

L’amore tra i due coniugi è molto vivo, così come lo è la gelosia. “So che Vinicio è molto bello e che tante donne lo guardano”, ha dichiarato la Mancini. I due si sono conosciuti durante i provini di Romanzo Criminale (dove Vinicio Marchioni interpreta il personaggio chiamato il Freddo). Oggi sono genitori di due splendidi bambini: Marco (5 anni) e Marcello (4).

Milena Mancini moglie ballerina
Milena Mancini, ballerina e attrice (fonte Getty)

Una donna straordinaria, non trovate?

E.D.V.

 

Impostazioni privacy