Elettra Lamborghini bloccata in aeroporto, perché le è stato impedito di partire

Elettra Lamborghini informa i suoi followers, tramite le stories di Instagram, di essere rimasta bloccata in aeroporto: voleva tornare a casa dal marito ma non le è stato permesso.

Elettra Lamborghini aeroporto
Elettra Lamborghini in studio per le nuove registrazioni (fonte immagine: Instagram)

Pronta per tornare a casa, ha invece dovuto rinunciare al programma e adeguarsi ai divieti imposti dall’aeroporto, che le hanno appunto impedito in un primo momento di prendere il volo prenotato e partire.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, esami del sangue ‘disastrosi’: la scioccante rivelazione sui social

Perché Elettra Lamborghini è stata bloccata in aeroporto

In queste settimane la stiamo vedendo come protagonista fissa al programma condotto dal ballerino e uomo di spettacolo Stefano De Martino, dal titolo Stasera tutto è possibile, dove la giovane cantante ha dato spazio alla sua vena più comica ed ironica, riuscendo in questo modo a farsi amico anche il pubblico della prima serata della Rai. Tramite le sue storie Instagram, la Lamborghini mette al corrente i suoi fans dell’accaduto: non è riuscita a partire per tornare a casa come avrebbe voluto. Come mai? Qual è stato il motivo che le ha impedito di farlo?

Elettra Lamborghini aeroporto
Elettra Lamborghini insieme al marito Afrojack durante il Natale (fonte immagine: Instagram)

Come c’era da aspettarsi il problema è da attribuirsi alle norme anti-covid, che in questo periodo hanno ampiamente stravolto le nostre abitudini: Elettra Lamborghini non ha potuto prendere il volo prenotato poiché sprovvista dei risultati del tampone molecolare. 

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini “stanca e senza filtri”: spunta lo scatto inaspettato, l’avete mai vista così?

Ed è proprio per questo motivo che ha dovuto rinunciare a prendere il volo programmato, per prenotare un tampone molecolare da effettuare tempestivamente e per poi comprare un altro biglietto aereo che le consentisse di tornare a casa dal neo marito Nick van de Wall, in arte Afrojack (disc jockey, produttore discografico e remixer). Come è possibile vedere dalle stories, Elettra ha subito effettuato il tampone e il risultato di nuovo, fortunatamente, negativo, le ha così permesso di prendere un altro volo qualche ora più tardi e mantenere, anche se con qualche ora di ritardo, i programmi fatti.

Impostazioni privacy