Fabio De Luigi, sapete cosa faceva prima di diventare attore? Ha abbandonato tutto, incredibile retroscena

Fabio De Luigi, cosa faceva prima di diventare attore: non lo immaginereste mai, è stato lui ad abbandonare tutto, ecco il retroscena. 

Fabio De Luigi cosa faceva
Fabio De Luigi, cosa faceva prima di diventare attore: ha abbandonato tutto, ecco il retroscena inedito (fonte foto: Getty Images)

E’ uno degli attori più amati dal pubblico, in particolare per la sua simpatia e la sua ironia, che lo hanno reso nel tempo un personaggio di grande comicità. Non disdegna, però, anche il ruolo di conduttore televisivo, imitatore e regista, infatti nel 2016 è uscito il suo primo film, ‘Tiramisù‘. Stiamo parlando, ovviamente, di Fabio De Luigi, attore molto apprezzato dal pubblico. Nato nel 1967, oggi De Luigi ha 53 anni e vanta una carriera di tutto rispetto, che lo ha visto protagonista di numerosi film di successo. Molto meno si sa, invece, sulla sua vita privata, che è rimasta sempre lontana dai riflettori. Di sicuro sappiamo che Fabio ha una compagna, Jelena Ilic, con cui sta dal 1998 e da cui ha avuto due bambini, Dino e Lola. Non tutti sanno, inoltre, che prima di diventare attore, Fabio De Luigi aveva una carriera ben avviata in un ambito completamente diverso: non imaginereste mai cosa faceva!

Fabio De Luigi, sapete cosa faceva prima di diventare attore? Ha abbandonato il suo lavoro, ecco il retroscena

Fabio De Luigi è un amatissimo attore, ma prima di intraprendere la carriera che gli ha permesso di arrivare al successo, faceva tutt’altro. Non lo immaginereste mai! L’attore era un affermato giocatore di Baseball ed è arrivato a miliatare anche in serie A1. Fabio, dunque, svolgeva quest’attività a livello professionistico, ma poi ha deciso di lasciare tutto e abbandonare questa carriera per lanciarsi in quella di attore, per la quale si sentiva più ‘adeguato’. Una scelta radicale, dunque, che ha cambiato completamente la sua vita e le sue priorità. Non tutti sono a conoscenza di questo particolare retroscena sulla vita dell’attore, che è stata dunque segnata da un vero e proprio ‘spartiacque’. Alla fine ha prevalso in lui la passione e l’amore per il cinema. E, a giudicare dai risultati, sembra proprio sia stata la scelta giusta! Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy