Fiorella Mannoia, sapete perché non si è mai sposata? La confessione inaspettata

Fiorella Mannoia, perché non si è mai sposata: la confessione inaspettata della cantante, ecco le sue parole nel dettaglio. 

Fiorella Mannoia confessione
Fiorella Mannoia, perché non si è mai sposata: l’inaspettata confessione

Fiorella Mannoia è senza alcun dubbio un delle cantanti più amate dal pubblico. Le sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana e sono conosciute anche fuori dai nostri confini. ‘Quello che le donne non dicono’, ‘Che sia benedetta’, ‘Ho imparato a sognare’, ‘Il cielo d’Irlanda’ e tantissimi altri brani della Mannoia sono veri e propri cult della musica italiana e hanno fatto cantare ed emozionare milioni di persone. A parte la sua carriera, che è sotto gli occhi di tutti, Fiorella Mannoia è molto riservata sulla sua vita privata e raramente finisce sotto i riflettori. Di lei sappiamo che sta insieme al produttore e musicista Carlo Di Francesco, ex insegnante di canto della scuola di Amici, e che la loro storia dura da diversi anni. La cantante non si è mai sposata e a quanto pare non ha intenzione di farlo: sapete perché? Ecco la sua inaspettata confessione.

Fiorella Mannoia, perché non si è mai sposata e non ha figli: confessione inaspettata, ecco le sue parole

Fiorella Mannoia è una delle più grandi cantanti italiane, e si è sempre dedicata al suo lavoro con grande passione e dedizione. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Fiorella è sempre stata molto riservata, ma in un’intervista al Corriere.it ha fatto una particolare e inedita confessione sul motivo per cui non si è mai sposata e non ha avuto figli. Siete curiosi di scoprire le sue parole? A quanto pare la Mannoia crede moltissimo nell’amore, ma non altrettanto nell’istituzione del matrimonio: “Non l’ho mai ritenuto una priorità. Per me le coppie devono stare insieme finché c’è amore. Io ho sempre pensato che fosse eterno, ma ho sempre lasciato la porta aperta, sia per me che per l’altro. Forse il fatto di non sposarmi era dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa”, ha dichiarato la cantante. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy