Lieto evento per il celebre attore: appena diventato papà, è nato il primo figlio!

Una notizia felicissima che vede protagonista il celebre e amatissimo attore Sergio Muniz: è diventato papà, l’annuncio per la nascita del primo figlio!

attore primo figlio
Una straordinaria notizia per il celebre attore: è diventato papà, l’annuncio per la nascita del primo figlio (fonte Instagram)

Una notizia felicissima che vede protagonista un talentuoso e amatissimo attore: Sergio Muniz è diventato papà, l’annuncio social per la nascita del primo figlio! Il celebre artista, originario di Bilbao, si è distinto non solo per le sue doti attoriali, ma anche per le incredibili capacità canore rivelate a “Tale e quale show”. All’inizio della sua carriera ha lavorato come modello, per poi prendere parte all’amatissimo reality de “L’Isola dei famosi” da cui è uscito vincitore. L’attore, da sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, è legato da diversi anni alla bellissima Morena. Proprio qualche mese fa, nel corso di un’ospitata a Domenica Live, Sergio Muniz aveva rivelato che lui e la compagna erano in attesa del primo figlio.

Leggi anche: Ex Miss Italia 2004 diventa mamma: nello scatto il pancione, il marito e il cagnolino

Sergio Muniz diventa papà: è nato il primo figlio dell’attore

Lo splendido annuncio è arrivato attraverso un post sul suo profilo Instagram. “Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per darli i migliori esempi e, di noi, imparare ad avere coraggio” ha scritto, utilizzando le meravigliose parole di José Saramago. Una dichiarazione d’amore immensa, per il primo figlio di Sergio Muniz. Sembrerebbe che il nome scelto per il piccolo sia “Yari”, come riporta una delle immagini condivise dall’attore.  La coppia, che condivide la passione per lo yoga, ha dato il benvenuto al primo figlio con immensa gioia. Di seguito, il post completo con la dedica dell’attore per il piccolo.

 

Un momento di immensa e indescrivibile felicità per la coppia. Non possiamo che porgere a Sergio e Morena i migliori e più sinceri auguri per l’arrivo del piccolo Yari!

Impostazioni privacy