Ex Miss Italia 2004 diventa mamma: nello scatto il pancione, il marito e il cagnolino

Ex Miss Italia 2004 diventa mamma dopo un anno di matrimonio: l’annuncio molto tenero è appena arrivato

Cristina Chiabotto mamma
Cristina Chiabotto diventa mamma per la prima volta

Cristina Chiabotto è sicuramente una delle donne più belle ed affascinanti d’Italia, non a caso è stata eletta Miss Italia nel 2004. Adesso, a distanza di 17 anni da quella vittoria, arriva una lieta notizia per lei: è incinta. Aspetta un bambino, sì. O meglio, non sappiamo ancora se un bambino o una bambina. Ma sappiamo che è in gravidanza perché ha appena pubblicato un post molto carino per annunciarlo: “25 settimane di te”. Insomma, ha aspettato un po’, insieme a suo marito, prima di dirlo al suo pubblico social. Ma scopriamo altri dettagli su questa fantastica coppia e sull’annuncio che hanno appena dato.

Cristina Chiabotto e suo marito Marco Roscio aspettano un figlio

La loro famiglia era composta da Marco, Cristina e il piccolo cagnolino Paper. Adesso, però, c’è da fare un po’ di spazio in casa perché sta per arrivare un bebé. Chissà se avranno già preparato la cameretta o se vogliono aspettare di sapere il sesso del nascituro. Di sicuro, saranno super emozionati per l’arrivo del loro primo figlio. Marco e Cristina si sono sposati da un anno e questo è il loro primo figlio. Il cerchio si chiude: adesso hanno coronato il loro sogno d’amore. Un cerchio che, magari, si potrebbe riaprire in futuro per altre gravidanze. Chissà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Cristina Chiabotto, molto seguita su Instagram, ha pubblicato uno scatto in bianco e nero su cui ha scritto (rivolgendosi al pancione): “25 settimane di te…sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper”. Hanno fatto tutto molto velocemente, Marco e Cristina. Dopo meno di un anno si sono sposati, esattamente il 21 settembre 2019, e dopo un anno è arrivato anche il primo figlio. Beh, per il momento è ancora nel pancione della mamma, ma presto sarà tra le loro braccia.

 

Impostazioni privacy