Alessandra Amoroso: “Io dieci anni fa”, ricordate com’era al suo arrivo ad Amici?

Alessandra Amoroso non è solo una grande artista, ma anche una donna straordinaria e dotata di un’energia incredibile: “Io dieci anni fa”, ricordate com’era al suo arrivo ad Amici?

Alessandra Amoroso Amici
“Io dieci anni fa”, ricordate com’era Alessandra Amoroso quando è arrivata ad Amici? (fonte Instagram)

Alessandra Amoroso occupa un posto speciale nel cuore del pubblico: un talento straordinario che, coadiuvato alla sua incredibile energia e alla sua solarità, ha saputo conquistare il pubblico e i fan. Oggi è una delle cantanti più amate del mondo musicale, forte di una carriera sempre sfavillante e piena di successi. Di recente ha dato vita ad un’attesissima collaborazione con Emma, altro grande nome della scena italiana. Entrambe, arrivano direttamente dalla scuola di Amici, che le ha consacrate al successo: ricordate com’era Alessandra Amoroso? Lo scatto straordinario che ha condiviso tramite i social ha emozionato i fan.

Leggi anche: Alessandra Amoroso svela la verità su Emma Marrone: non ci crederete mai!

Alessandra Amoroso, com’è cambiata dal suo approdo ad Amici

Questa sono io 10 anni fa. Ho iniziato il mio percorso fatto di alti e bassi, di paure, di pianti, di sorrisi, di leggerezza e di parecchie difficoltà, che mi sembravano, a volte, insormontabili”. Inizia così il lungo messaggio che Alessandra Amoroso ha condiviso qualche anno fa con i suoi fan. Un messaggio emozionante, che ripercorre il suo percorso sorprendente. “Fortunatamente in tutto questo insieme di emozioni ho trovato sostegno e appoggio da tutte, ribadisco tutte, le persone che fanno parte della grande macchina chiamata Amici”. La talentuosa cantante ha voluto ringraziare Maria De Filippi, artefice di quella che, iniziata come una grande avventura, è diventata poi la sua eccezionale carriera. L’immagine che Alessandra Amoroso ha pubblicato, insieme alla dedica, risale proprio ai tempi del famoso talent: ricordate com’era? Di seguito, potete ammirare lo scatto in questione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

La sua incredibile bellezza è rimasta invariata, questo è certo. L’artista ha sempre avuto una grande eleganza, oltre che una luminosità incantevole nel sorriso. Oggi, Alessandra Amoroso è sicuramente cresciuta, ma i suoi occhi splendono ancora come in questo scatto.

Impostazioni privacy